
World of Hairfashion and Beauty Business
производи за фризере и схов-енциклопедијске веб странице


La classica ragazza Milanese imbellita ha un regolare abbonamento in palestra. A settembre ricomincia con grinta, del resto si sa che la forma fisica perfetta e una attitude healthy sono la sua cifra stilistica, ma anche lei a dicembre inizia a mollare perché troppo impegnate con aperitivi e cene. Nel periodo natalizio anche i più costanti hanno difficoltà a trovare il tempo per continuare ad andare in palestra. Poi arrivano le vacanze, il panettone e i buoni propositi vengono rimandati a gennaio. «L’anno prossimo mi iscrivo, promesso!», i più ecologisti riescono a riciclare sempre la stessa scusa
Un cliché che ha ispirato anche un libro: «50 scuse per non andare in palestra», una pubblicazione del club GetFit, edito da Giunti, che riassume con ironia le scuse più diffuse cui le persone si appigliano per non vincere la pigrizia. Un libro dedicato ai milanesi, sì anche l’Imbellita a volte si fa prendere dalla nullafacenza.
«Un allenamento in palestra, una sessione di aerobica o un’ora di yoga ci permettono in qualsiasi momento dell’anno di assaporare l’euforia che si prova dopo aver superato la pigrizia ed essere riusciti a portare a termine qualcosa che ci costa fatica», dice Sara Bertelli, presidente dell’associazione NutriMente che ha collaborato con uno studio a smascherare le scuse più paradossali».
FACCIO GIÀ TROPPO SESSO. Si bruciano circa 100 calorie all’ora…
L’ATTIVITÀ FISICA FA DIVENTARE I POLPACCI GROSSI. In effetti, noi donne, dovremmo smetterla di pensare che andare in palestra ingrossa i muscoli.
HO I CAPELLI PULITI. Coordinare lo shampoo con le uscite e la palestra richiede serie capacità organizzative.
SONO TUTTE TROPPO FISICATE IN PALESTRA. Invece di sentirci a disagio, dovremmo prenderla come uno stimolo.
PALESTRA? COMINCIO LUNEDÌ. Anche le diete si iniziano di lunedì, no?!
NON POSSO PERCHÉ SONO A DIETA E POI MANGEREI DI PIÙ. Gli esperti sostengono che per perdere peso e vivere in forma è necessario unire alimentazione sana e attività fisica.
NON SUCCEDE NULLA SE SALTO UNA VOLTA. Dal salto una volta a non ci vado per un mese è un attimo.
SONO FUORI TUTTO IL GIORNO, NON POSSO PORTARMI IL BORSONE. Avete mai pensato di far stare tutto in una borsa di tela discreta e chic?
SONO TROPPO STANCO. Dopo la palestra potreste addirittura sentirvi più energici.
MI ISCRIVO L’ANNO PROSSIMO. A gennaio non avrete più scuse…
L'articolo Le scuse più popolari per non andare in palestra sembra essere il primo su Glamour.it.
Star Wars arriverà al cinema mercoledì 18 dicembre con l’ultimo, attesissimo capitolo, l’ascesa di Skywalker. Oltre a Baby Yoda, vero acchiappalike del momento, a far chiacchierare è anche una collezione beauty inaspettata. A firmarla è la guru del makeup Pat McGrath che, per celebrare l’uscita dell’ultimo episodio della saga ha creato una limited edition ad hoc. Pat McGrath Labs Limited Edition Star Wars: the rinse of Skywalker è uno scintillio unico, fatto di palette occhi e rossetti, come il Lip Fetish Lip Balm Clear nella foto. «Sono davvero entusiasta di lavorare con Disney su questa collaborazione che celebra la bellezza intergalattica di Star Wars. I suoi personaggi hanno fatto la storia e sono talmente integrati nella nostra cultura che sarà molto difficile immaginare un mondo senza di loro – afferma Pat McGrath – Chi mi segue sui social media sa perfettamente che sono ossessionata da questa saga, dalla bellezza ribelle della principessa Leia al glamour dorato di C-3PO. Consiglio a tutti i fan di Star Wars, innamorati come me della bellezza, di affrettarsi ad afferrare un pezzo di questa collezione prima che sparisca per sempre in una galassia molto molto lontana».
L'articolo Star Wars: l’ascesa di Skywalker diventa una beauty collection galattica sembra essere il primo su Glamour.it.
Deeper Green è il nuovo libro del fotografo di Vogue Colin Dodgson, e arriva proprio al momento giusto. La nuova pubblicazione, i cui proventi andranno tutti al World Land Trust, approda in libreria alla fine di un anno in cui il nostro rapporto con la natura ha subito una trasformazione radicale collettiva. Attraverso gli scatti di Dodgson immersi nella luce naturale, il libro è il racconto visivo e suggestivo di una biosfera che si sta assottigliando. Vogue ha incontrato il fotografo californiano - ma londinese di adozione - nel suo studio per saperne di più.

Come è nata l’idea del libro?
«Un anno e mezzo fa un mio amico, il direttore creativo Jonny Lu (e testimonial del World Land Trust) mi ha chiamato raccontandomi di una sua idea: voleva sapere se ero disposto ad accompagnarlo in Belize per documentare il lavoro che porta avanti il World Land Trust (WLT). Non ho potuto dire di no».

Perché proprio in Belize? E in cosa consiste concretamente il lavoro del World Land Trust?
«Quest’anno si festeggia il 30° anniversario del WLT, e il Programme for Belize era stato il loro primo progetto nel 1989. In sintesi, l’obbiettivo del WLT è garantire la protezione nel lungo termine degli animali rari e delle foreste del Paese lavorando con alcune organizzazioni locali per essere certi che queste aree protette continuino ad esserlo».

Spesso scatti le tue foto all’esterno e la luce naturale è un tuo tratto distintivo, ma questo progetto comprendeva altri elementi selvatici fra cui coccodrilli, giaguari e tucani. La cosa più “selvatica” che ti è capitata nel corso del viaggio?
«Non era la prima volta che lavoravo con gli animali, ma è stata la prima volta che ho lavorato con più o meno 100.000 zanzare. Non mi aspettavo di certo che una tarantola mi si arrampicasse sulla schiena, o di abituarmi all’idea di controllare ogni mattina che non ci fossero scorpioni nascosti in mezzo ai vestiti. Un’esperienza “selvatica” dall’inizio alla fine, e credo che si possa percepire dalle pagine del libro che tutto quello che abbiamo vissuto giorno dopo giorno è stato davvero singolare».

Era importante per te che il libro fosse biodegradabile?
«Stavo fotografando la natura, era fondamentale che il lavoro finito potesse essere restituito alla natura».

**Parlaci delle tappe del viaggio **
«Il viaggio è iniziato a Belize City, poi siamo andati nella Rio Bravo Conservation Area dove Jonny Lu ed io abbiamo soggiornato nell’area naturale di Hill Bank insieme ai ranger, unendoci a loro nei pattugliamenti quotidiani. Da lì siamo poi andati al lodge di La Milpa per esplorare l’ecosistema intorno alle antiche rovine Maya. Tornando indietro siamo passati per l’Orange Walk e siamo arrivati alla Corozal Sustainable Future Initiative, e in seguito abbiamo passato del tempo con alcuni membri della comunità dei Mennoniti. Abbiamo camminato per ore attraverso le paludi e guidato lungo strade lunghissime, piene di buche e dissestate. È stato fantastico».

**Il World Land Trust è l’unica organizzazione benefica che ha Sir David Attenborough fra i suoi sostenitori. Hai già detto che il libro è in parte dedicato al suo lavoro innovativo e a quello di John Burton, fondatore del World Land Trust. In che senso? **
Tutto il viaggio è stato fatto pensando a Sir David e a John. Il loro senso di responsabilità, unito a quello per l’avventura continuano a ispirare la mente e il cuore di tantissima gente in tutto il mondo. Sono persone straordinarie, e quando John mi ha detto che il libro gli era piaciuto molto, mi sono sentito davvero felice di aver potuto contribuire a sensibilizzare le persone sul tema della conservazione».

Qui raccoglieremo informazioni e dettagli che riguardano i nuovi opening del 2019, inclusi negozi di lusso monomarca, concept store e pop-up store.
Opening di Dicembre 2019











Rossignol - 108 di Wooster St, New York
Il negozio è stato sviluppato seguendo il concept "Mountain-to-City”, che abbraccia la cultura del doposci: Rissignol offre un'esperienza di shopping unica, abbinata ad un'area sciistica, portando la sensazione delle Alpi nel centro di SoHo.
Marco de Vincenzo - pop-up vintage store in via Gian Giacomo Mora 12, Milano
Dal 9 Dicembre al 20 Dicembre una selezione di capi di archivio Marco de Vincenzo sarà disponibile nelle due sedi dello storico vintage store milanese Cavalli e Nastri.
Forte_forte - centro commerciale Ginza Six, Tokyo
L'intero progetto unisce momenti e spazi in cui intuito e materia trovano la loro sintesi. Il marmo travertino è applicato come un materiale espressivo costituito da più superfici: a bassorilievo, in poro aperto e chiuso, in crosta o scanalato a righe, in grandi lastre punteggiate da frammenti di ottone lucido e vetro colorato a mosaico prodotto da un'antica fonderia veneziana. L’ottone è un elemento costante che continua come un disegno delineato a mano nello spazio organico e definisce spontaneamente gli elementi del display, avvolge il prodotto con eleganza, rendendolo narrativo nella sua forma più naturale e sognante. Una parete dai toni luminescenti e metallici, impreziosita dall'applicazione della foglia d'oro, racchiude intimamente lo spogliatoio e un piccolo magazzino di servizio, definendo la profondità dello spazio.
Pianegonda - Via Gesù, Milano
Con un cocktail esclusivo è stato inaugurato il primo monomarca di Milano dedicato al gioiello in argento del gruppo Bros Manifatture. La nuova boutique milanese si affaccia con due vetrine sulla via dello shopping, uno spazio elegante dove gli architetti hanno interpretato i segni distintivi del brand. Forme organiche dialogano con codici architettonici essenziali e sfumature di colori, che virano dal verde ottanio al taupe, con un forte richiamo naturalistico degli elementi espositivi in pietra levigata. Intrecci di luce sospesa creano un’atmosfera suggestiva esaltando la bellezza e la preziosità delle creazioni.
Co.Ro - pop-up store presso Banner, Milano
Le giovani designer-architette di Co.Ro. scelgono Banner (parte del gruppo Biffi Boutiques) come pop-up store milanese, per presentare le loro collezioni ispirate al mondo dell’arte e dell’architettura. Per l’occasione hanno realizzato una linea ispirata alla Pinacoteca di Brera, bracciali e anelli dalla silhouette del noto porticato meneghino.
Primark - presso il centro commerciale Fiordaliso, Milano
Uno spazio di 5.017 metri quadrati, suddivisi su due piani e dedicati alla moda donna, uomo e bambino, inclusi calzature, accessori, biancheria intima e per la casa e beauty. Primark propone, inoltre, le nuove gamme sostenibili, che comprendono prodotti quali denim, biancheria da notte e lenzuola, tutte realizzate in cotone 100% sostenibile. Lo store comprende 52 camerini, 39 casse, Wi-Fi gratuito e quattro aree relax con comode sedute per ricaricarsi e offrire un’esperienza di shopping piacevole.
Opening di Novembre 2019











%20HI%20RES%20(5).jpg)
%20HI%20RES%20(6).jpg)










Polo Ralph Lauren - Via della Libertà 37, Palermo
La nuova boutique, che occupa una superficie di 70 metri quadrati: il design del negozio fonde elementi degli sport universitari americani con il concetto di vita all’aperto. Pavimenti in rovere e boiserie alle pareti si abbinano a vetrine e tavoli di ispirazione antica e vintage con un eclettico mix di opere d'arte e oggetti decorativi. L'estetica del negozio riflette la stessa sensibilità del brand, sia classica che casual, con uno spirito moderno e dinamico.
ClioMakeUp - pop-up store in Corso di Porta Ticinese 62, Milano
Arriva anche a Milano il ClioPopUp, con negozio dedicato al mondo beauty inaugurato il 30 Novembre e aperto fino al 29 Dicembre. Per l’occasione, sono disponibili in esclusiva le due nuove referenze dei Lip Balm&Glam CoccoLove. L’interno in stile retrò, è caratterizzato da parquet chiaro, interior nella tonalità rosa-blush e pannelli che richiamano i muri dei soft newyorchesi. Un accogliente photobooth che replica il salotto della sua casa fa da backdrop agli scatti dell’utenza: un brickwall instagrammabile decorato da tanti loghi neon rappresentativi dello spirito contemporaneo del brand. Per il 6 Dicembre è invece previsto l'opening a Padova, in Via Stefano Breda 17, in pieno centro, a pochi passi dalla storica Torre dell'Orologio che si affaccia su Piazza dei Signori.
JW Anderson - pop-up store presso il department store SKP, Pechino
L’installazione, posta al quarto piano del mall, include una selezione dei capi più iconici del brand scelti tra le collezioni uomo, donna e accessori, oltre a due prodotti esclusivi creati appositamente per lo sbarco di JW Anderson in Asia. Entrambi i prodotti, una nuova versione della sneaker Run Star Hike Converse x JW Anderson su fondo nero con dettagli arcobaleno (l’iconica ancora simbolo del marchio e le stringhe) e l’estrosa Cap Bag (ispirata alla storia del baseball americano e da un recente viaggio a Boston del designer) - disponibile nelle varianti in beige, grigio chiaro e bianco, sono delle limited edition.
Room 19.21 - Via Piacenza 8, Milano
Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti inaugurano il nuovo Pop Wear Store, con collezioni realizzate dagli stilisti, prodotte in Italia e in tirature limitate. L’interno è accogliente, come stanza arredata con mobili, tappeti e poltrone. Room 19.21, alle pareti una tinta turchese di grande impatto, tra i complementi, una serie di oggetti che hanno punteggiato la carriera dei designer: ritratti, ricordi, collezioni, quadri che avvolgono il perimetro dello spazio. Un modo per continuare a scrivere la loro storia facendo tesoro della preziosa carriera.
Delfina Delettrez - Via Monserrato 24/A, Roma
Un cubo foderato interamente di specchi che creano una moltiplicazione di riflessi infiniti. Il verde, sempre presente nell'universo di Delfina, per questa boutique diventa "lab-green". Vetrine in un mix di materiali quali l'ottone, il ferro e l'acciaio sono sospese in aria come spesso succede nei gioielli di Delfina dove le pietre sembrano sospese sul corpo. Un arredamento anni 50 Italiano, con mobili di Fontana Arte e Gio Ponti.
Etro - presso Aeroporto Daxing, Pechino
Il monomarca, situato presso la Central Luxury Area del terminal partenze, è fortemente caratterizzato da una scura facciata laccata e da pavimenti in marmo chiaro venato a contrasto. Le finiture in ottone delle strutture espositive rendono il prodotto protagonista di un’ambientazione luminosa e accogliente.
Iceberg - via Manzoni 26, Milano
L'edificio scelto per ospitare il nuovo retail concept è una palazzina di quattro piani in stile brutalista-minimalista, con quattro enormi vetrate che si aprono su via Manzoni. Il design avveniristico dello store comprende banconi e scaffali in acciaio inossidabile, pareti a intonaco grezzo, un soffitto giallo lucido “effetto plastica” che rende omaggio alla famosa designer milanese Nanda Vigo, un’illuminazione studiata ad arte ed enormi applique in plexiglass dai colori cangianti.
MooRER - Via Montenapoleone 21, Milano
Apre nel quadrilatero della moda milanese la boutique di 240 metri quadrati: uno spazio esclusivo nel suo genere che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo.
Moose Knuckles - 57 Greene Street, New York
Arriva nella Grande Mela il primo monomarca statunitense di Moose Knuckles . Situato nel cuore di Soho, il nuovo flagship store si ispira all'estetica irriverente e sofisticata del marchio e fonde un'architettura riconoscibile in un'esperienza surreale. Piastrelle in legno su misura, colonne di ghisa di recupero e installazioni uniche, come la macchina cinetica a due pianiispirata a Rube Goldberg e composta da bastoni da hockey, pendolo di Newton e binari ferroviari- caratterizzano un’esperienza visiva sconvolgente
Bottega Veneta - Miami Design District
Daniel Lee ha disegnato il primo monomarca di Miami. All’esterno il logo color Verde Chianti aggiunge un tocco di raffinatezza alla facciata grezza, mentre una cornice lucida è equilibrata da una fibbia oversize in ottone reinterpretata come maniglia. I rivestimenti interni mostrano un accostamento di materiali grezzi e sofisticati; gesso e marmo, cemento ed ottone, compensato e pelle, resina e legno di recupero. Il pavimento in Terrazzo Palladiano è contraddistinto da una combinazione di marmi diversi quali Verde Guatemala, Bianco di Carrara, Verde Alpi e Nero Marquina, mentre i ripiani appaiono bianchi come tele vuote sulle quali presentare i prodotti.
Oliver Peoples - Corso Venezia, Milano
La boutique nel quadrilatero della moda milanese si rifà al design degli anni 50/60, per celebrare le personalità, designer e architetti, che hanno trasformato la città in quel ventennio. “A sinistra troviamo il soggiorno, caratterizzato da una zona salotto su misura, mentre a destra la sala da pranzo, con credenze e un lungo tavolo. Sul retro abbiamo lo studio decorato con scaffali a muro, la cassa e i vinili accompagnati da un giradischi progettato dai fratelli Castiglioni. Per onorare la ricca tradizione di Milano, abbiamo chiesto ad artigiani locali di realizzare tutti i mobili, gli espositori e le luci e selezionato alcune lampade vintage da collezione. I materiali usati comprendono degli elementi tipici del design cittadino, come il ceppo di Gré, il marmo Verde Alpi e i particolari in ottone”, ha spiegato Giampiero Tagliaferri, Creative Director di Oliver Peoples.
Redemption - Wooster Street, New York
Lo store è stato progettato in collaborazione con in collaborazione con Studiolucaguadagnino. Il concept nasce da uno studio delle fotografie dei Rolling Stones durante la registrazione di un album in una casa in Costa Azzurra negli anni 70: atmosfera soft, decor opulento e motivi senza tempo ricchi di dettagli sapientemente realizzati - elementi tutti ricreati nel flagship statunitense, che vanta arredi Dedar e Venini.
Nicole Milano - pop-up store presso Pronovias, Madrid
All’interno del negozio di Calle Velazquez sarà allestito un lussuoso pop-pop dedicato al mondo bridal firmato Nicole Milano. Seguiranno altri quattro negozi Pronovias sul territorio spagnolo prima di ulteriori aperture di pop-up store Nicole, opening previsti per il 2020. Gli abiti Nicole Milano saranno inoltre disponibili in oltre 100 punti vendita in tutta la Spagna.
Herno - 31 Old Bond Street, Londra
L’azienda dei capospalla di lusso Made in Italy apre a Londra, in una zona prestigiosa là dove una volta c’era le più importanti gallerie d’arte. Il palazzo scelto è in stile Liberty: il monomarca si sviluppa per 300 metri quadrati disposti su ben quattro livelli. I diversi dettagli si rifanno agli elementi identificativi del brand, come la parete di verde verticale con al centro un imponente tavolo in cristallo dove scorrono immagini del fiume Erno, per sottolineare il forte legame con il territorio. Salendo al primo piano troviamo la restante parte della collezione donna, un salottino con liberia di faggio, camino ed eleganti poltrone. Un arco in boiserie divide lo spazio in due zone, l’ultima dedicata al mondo kids. Il secondo piano è dedicato alla collezione uomo e da qui, con una rampa di scale, si accede all’ultimo: lo spazio si tinge di nero e sulle pareti si alternano imposte in legno invecchiato che richiamano l’allure artigianale – si entra nel mondo Laminar: Sartorial Engineering per l’uomo e Couture Engineering per la donna. Le travi, anch’esse con motivo fibra di carbonio, richiamano la tecnologia e le collezioni sono appese con corde e ganci di derivazione alpina.
Chorustyle - via XX Settembre, Bergamo
Presso il negozio di 250 metri quadrati saranno disponibili all’acquisto non solo le collezioni di abbigliamento femminile e maschile il cui stile casual e sofisticato vede al centro tessuti performanti e all’avanguardia, ma anche le proposte di oggettistica e di design che sono state al centro delle più importanti manifestazioni internazionali (come il Salone del Mobile di Milano e HOMI).
Veja - Rue De Poitou 15, Parigi
Le sneakers ecologiche scelgono Parigi per inaugurare il primo monomarca mondiale. Lo spazio si sviluppa per 80 metri quadrati con un interiore design minimale, caratterizzato da mobili essenziali, ideati dallo studio di architettura Ciguë.
GCDS annuncia l’apertura di nuove boutique in Cina, Italia e Gran Bretagna
I nuovi negozi situati nei quartieri strategici delle città di Roma, Londra, Shenzhen e Hong Kong, fanno parte della strategia retail 2019-20 del brand.
Opening di Ottobre 2019






-2.jpg)


















Nicole Milano - pop-up store presso Pronovias, MadrAlviero Martini 1A Classe - Piazza Delle Erbe 3, Verona
Arriva nel cuore di Verona il monomarca dell’iconica mappa Geo: il negozio ha un forte carattere storico dato dall’edificio in cui è ubicato, che regala alti soffitti, pareti importanti e irregolari, che si uniscono con sapienza ad un nuovo layout elegante e minimalista dai toni caldi.
LIL Milan - pop-up store presso Rinascente, Milano
Situato nell’ammezzato del prestigioso department store, all’interno del Salone del Lusso, lo spazio temporaneo propone una selezione di gioielli all’8 Ottobre al 4 Novembre. A contraddistinguere lo spazio sono la libreria Triple Pyramid, in alluminio tagliato al laser, creata dal designer belga Bram Vanderbeke assieme alla designer francese Wendy Andreu, e la seduta ML1.2 di Massimiliano Locatelli.
Snowroom di Woolrich - Milano, Roma e New York
Woolrich ha allestito un set che rende omaggio alle sue origini: la gelida Pennsylvania. La Snowroom è un’esperienza multisensoriale, grazie alla temperatura percepita di -20°, gli alberi, la neve e un video esperienziale proiettato all’interno della stanza. Il progetto nasce per far testare ai propri clienti la resistenza e le performance dei suoi capi, anche nelle condizioni atmosferiche estreme.
Luisa Spagnoli - via Frattina 84/b, Roma
Riapre la boutique romana: un concept raffinato ed elegante, rigoroso nelle linee, ma ricercato nei dettagli di stile. Predomina l’uso di materiali di pregio: dal marmo, all’alcantara, alle rifiniture in oro bronzato per gli arredi. Un ambiente luminoso, dominato da colori neutri come il bianco caldo e il tortora, arricchito dai lampadari di cristallo iconici della maison.
D’Aniello - corso Vittorio Emanuele 78, Salerno
Il negozio è stato curato dall’azienda in collaborazione con lo Studio Baciocchi Associati: otto ampie vetrine con affaccio sul corso, mentre l’interno è caratterizzato da pilastri asimmetrici a centro stanza rivestiti in acciaio, con strutture espositive in alluminio. Le scenografie dei diversi ambienti sono esaltate dall’inserimento di schermi trasparenti modulabili con contenuti dinamici che creano energia e dinamismo; i monitor durante la serata, hanno proiettato un video: un racconto metaforico della storia del gruppo d’Aniello realizzato ad hoc dall’artista Federica Intelisano.
UGG - Piazza della repubblica, Firenze
Il noto marchio di stivali apre il primo monomarca in Italia a Firenze. In occasione dell’inaugurazione, è stata data l’opportunità ai clienti ddi customizzare con le proprie iniziali i classici modelli e le nuove proposte di stagione.
Berwich - via Manzoni 42, Milano
Apre “casa Berwich” a Milano, un luogo dedicato al made in italy con un claim molto importante per il tempo che viviamo “Be Green be Berwich”. L’interior design nasce da una scelta attenta e consapevole ai dettagli, che raccontano i contenuti valoriali del Brand, quali la ricerca, le radici, il viaggio e in particolar modo l’attenzione alla sostenibilità. Per questo motivo l’illuminazione dello store – così come la climatizzazione - sono a basso consumo. Le vernici utilizzate sono ottenute da cicli virtuosi di produzione che ne abbassano l’impatto ambientale e il legno dei mobili è riciclato, reinventandolo nelle forme e nei colori.
Beatrice.b - Corso Venezia 6, Milano
Il nuovo spazio si estende su una superficie di 200 metri quadrati suddiviso su due livelli e nasce dall’idea di voler creare un ambiente in cui prodotto, design, lifestyle e servizio si fondono creando una costumer experience completa.
Atelier VM - pop-up store presso Nordstrom, New York
L’atelier di gioielleria minimal apre il suo primo corner a New York: qui sarà presente anche il bracciale L’Essenziale, un sottilissimo gingillo di 18 carati saldato direttamente sul polso, presentato per la prima volta a Milano al Teatro Arsenale.
Forte_Forte - 108 Draycott Avenue, Londra
Il punto vendita gioca sui colori, le texture e i materiali, che scandiscono lo spazio con il loro volume. Segno distintivo, l’ottone che lo troviamo come perimetro degli specchi, oblò e silhouette dei camerini. Lievi presenze artistiche, come accumulate durante viaggi e divagazioni, incantano e intrattengono: due piccole vedute marine, cartoline immaginarie di luoghi esotici e lontani, due sculture da tavolo dal profilo sinuoso, e poi le ceramiche di Aldo Londi per Bitossi, colorate e sorprendenti, delicatamente kitsch.
Falconeri - 101 Prince Street, New York
L’azienda di maglieria in cashmere festeggia l’opening americano, un negozio di 145 metri quadrati caratterizzato da arredi basici in legno. All’interno del flagship store c’è un percorso speciale da scoprire per le clienti: un‘exeperience interattiva sul Cashmere, dalla materia prima – il fiocco del cashmere – al prodotto finito, scoprendo le diverse fasi della produzione.
Seventy Venezia - Via Solferino 7, Milano
Il flagship store vuole essere non solo un luogo dedicato all’acquisto, ma un contenitore di racconti legati al brand, ai suoi valori e al territorio veneto. Materiali pregiati, pavimenti in Terrazzo Veneziano, Rovere color miele, strutture in Ottone satinato e dettagli in Legno effetto damier conferiscono uno stile in perfetto connubio la filosofia e i valori del brand. Le nuances spaziano dai toni neutri dell’avorio al rosa dei tramonti autunnali sulla laguna veneziana della graniglia, a cui fanno da contraltare le tonalità calde del marrone e dell’ottone.
Philosophy di Lorenzo Serafini - via Belsiana, 70
A pochi passi da Piazza di Spagna, Lorenzo Serafini inaugura la sua prima bouquet monomarca. Il Direttore Creativo ha immaginato una bambina armadio dei sogni, all’interno di un appartamento in uno storico palazzo romano, dove allestire le collezioni. L’interno è caratterizzato da sedute rosa candy, candida moquette e boiserie verde chiaro, mentre qua e là troviamo eleganti cubi di specchi.
Luisa Spagnoli - Galleria Vittorio Emanuele II, Milano
Il punto vendita nel cuore di Milano festeggi ail recente restyling con il riconoscimento di “Bottega Storica”, un Albo prestigioso, che racchiude tutte le attività commerciali dal forte radicamento urbano, tale da conferire loro valore di bene culturale. Due ampie vetrine in affaccio sulla magnifica pavimentazione di mosaico Neorinascimentale, a un soffio dall’Ottagono, sotto le volte della grandiosa cupola di vetro, mentre all’ingresso spicca l’iconica insegna nera e lucida con il nome del marchio in elegante corsivo, scritto in oro, ancora presente oggi come allora, il 21 maggio 1968, anno della sua inaugurazione.
Milaura - Milano Dress Code - Corso Garibaldi, Milano
Otto grandi vetrini e 450 metri quadrati per il nuovo concept store di Laura Poretti. L’interno è caratterizzato da un soffitto a volte, mentre il bianco ottico del parquet e delle pareti si combina con i tocchi arancioni fluo e giallo senape degli arredi. L’immagine di “Milaura”, la bambolina nata dalla fantasia di Laura è il simbolo che si ripete all’interno dello store.
Alexander McQueen - pop-up store presso Harrods, Londra
Sarà aperto fino al 2 Novembre il pop-up store firmato Alexander McQueen presso Harrods. Lo spazio riflette l’amore per la natura, con look e accessori immersi in prati fioriti, tutti realizzati a mano per l’occasione. Di grande pregio la Jeweled Satchel e la Four Ring Cluth in edizione limitata, mentre è di grande impatto l’abito realizzato con ruches rossi che ricordano una rosa in piena fioritura.
Numa - via Flaminia 493 B, Roma
Lo Studio Cesaro Architetti di Barbara Cesaro e l'imprenditrice Ilaria Colantoni hanno curato il prezioso restyling di Numa del centro estetico-benessere e di hairstyling situato nella scenografica Villa Brasini. L’area di hairstyling è affidata a Vertigine, che sposa la filosofia Aveda, focalizzata sulla sostenibilità durante l’intero iter della filiera produttiva, fino all’utilizzo dei prodotti. Non manca un corner dedicato al fashion e alle ultime proposte della moda con Suite 76 con una selezione di designer emergenti esclusivamente Made in Italy.
VinoKilo - via Tortona 27, Milano
Sabato 19 ottobre si svolgerà l’unico evento di moda sostenibile vintage dove i pezzi unici verranno venduti a prezzo di chilo. I capi vintage, più di 4.000 pezzi, saranno circa 3 tonnellate di pezzi unici, esposti su cremagliere e presentati al pubblico in maniera innovativa. Oltre a centinaia di tesori vintage, infatti, l’esperienza sarà impreziosita dalla possibilità di degustare un calice di vino locale con l’intrattenimento di musica live.
Atelier VM - via Cesare Correnti 26, Milano
Dopo 12 anni dalla sua apertura, lo storico negozio milanese Atelier VM si rinnova: il progetto è stato seguito dallo studio Locatelli Partners, che ha curato nel più piccolo dettaglio lo spazio, come se fosse una pietra preziosa. Spicca il rosa quarzo sulle pareti e il design di legno color miele, intagliato in forme minimali.
Pop Folk Market su marni.com
Il nuovo Market online di Marni, live dal’8 Ottobre, ospita una linea di borse proposte in colorazioni inedite, come le Crochet Bag in cotone e lana dal carattere rétro, le Hammock Bag che ricordano piccole amache e le iconiche Striped Bag. Quest’edizione di Marni Market vede inoltre l’introduzione di una Fish Bag in maglia dalle tonalità fluo e di un’originale reinterpretazione della Basket Bag in PVC, caratterizzata dall'intarsio “pop folk”.
Voile Blanche Society - via Durini 4, Milano
Creato in collaborazione con un importante studio di comunicazione e design, lo spazio ricorda una tipica dimora milanese, reinterpretando l’atmosfera in chiave moderna e contemporanea, un suggestivo viaggio nel tempo che permette di muoversi tra passato, presente e futuro. Pareti colorate di azzurro polvere, boiserie e superfici in ottone negli arredi, pavimento in listelli di marmo e inserti in legno ci riportano indietro nel tempo facendoci percepire tutta la meraviglia delle splendide dimore
Salvatore Ferragamo - via dei Condotti 65, Roma
Riapre la boutique romana di Salvatore Ferragamo. Grazie alla combinazione di materiali tradizionali e contemporanei e alla particolare illuminazione, il negozio si presenta come un luogo dall’atmosfera confortevole e accogliente, frutto di un’attenta ricerca di design. Il suggestivo ingresso si apre sulla scala che conduce al piano superiore. Gli interni si declinano in un susseguirsi di stanze con finiture in marmo e legno di noce, e pavimenti in travertino italiano con posa a spina. In un connubio di preziose carte da parati, dettagli in bronzo anticato ed elementi in ottone, i mobili dalle forme sinuose accompagnano elegantemente le silhouette dei capi e degli accessori.
Dover Street Parfums Market - 11 Bis Rue Elvezir, Parigi
Arriva a Parigi, a due passi dal Museo di Pablo Picasso, il Dover Street Parfums Market: lo spazio raccoglie 60 fragranze a una selezioni di prodotti di bellezza di diversi brand. Tra questi, degli articoli di Gucci beauty, prodotti per la cura della pelle a base vegetale di Votary London e dell'azienda di make-up Edward Bess e sieri di Melanie Simon. Ovviamente lo store metterà in vendita anche la linea di profumi appena lanciata da Comme des garçons.
Opening di Settembre 2019


-2.jpg)
-2.jpg)







.jpg)

.jpg)



.jpg)
.jpg)
.jpg)

.jpg)


.jpg)



Fornasetti Presenta: S/Oggetti Parziali by Carlo Dell'Acqua










The Row - 15 Carlos Place, Londra
L'ingresso accoglie i visitatori con un pezzo di James Turrell, intitolato "Jai Signh’s Sky" - che illumina lo spazio con il suo display a luce mutevole. Lo spazio si apre al piano terra, con ampie vetrine e scaffalature di Selldorf. Al secondo piano c’è una scultura di Isamu Noguchi che accoglie gli ospiti in un salone di calzature.
Sneakerness - Fabbrica Orobia, Milano
Il 5 e 6 Ottobre torna Sneakerness, un appuntamento completamente dedicato al mondo delle scarpe da ginnastica. Un mix unico di marchi e negozi leader a livello mondiale offre più di un semplice assaggio della cultura delle sneaker con prototipi esclusivi, campioni rari o ripescaggi di design vintage. Per questa seconda edizione italiana, sarà presente anche StockX, con il concept di Drop-Off che offre la possibilità di consegnare le sneakers che hanno già venduto sulla piattaforma ed effettuare l’autenticazione e ricevere il pagamento direttamente sul posto e di persona.
Mari - via Bigli 10, Milano
Rinnovato nel design, il nuovo spazio, che si sviluppa tutto su un piano, è una Casa-Boutique, niente vetrine, solo una porta di ingresso nel cortile milanese di Montenapoleone, animata da objets trouvés, mobili dal sapore retrò, quadri sulle pareti rosa antico e piccoli oggetti vintage. Abbigliamento, accessori e lingerie rimangono ovviamente i punti forte ma, in questa nuova “veste”, Mari Boutique amplia la propria proposta con i bijoux di Lil Milan e Julie Lindh, brand di Skin Care dalla filosofia green
Champion Premium Store - Via Cordusio 2, Milano
Il negozio riprende lo stile internazionale dei Premium Champion store di Amsterdam e Londra, dove il comun denominatore è rappresentato dell’alluminio riciclabile e da una fascia nera specchiata lungo il perimetro del negozio, elemento di comunicazione della storia del brand. Il concept è quello di uno spazio polifunzionale dove confluiscono emozioni e modi di essere, un generatore di storie che - dalla piazza fisica al centro di Milano - irrompono in quella virtuale e internazionale attraverso i contenuti social.
Romowa - Piazza di Spagna 41/42, Roma
Elegantemente caratterizzato da un design innovativo, il nuovo store di 100 metri quadrati è una moderna interpretazione del dinamismo del viaggio. L'interno della boutique celebra la natura dei prodotti Rimowa accentuando il contrasto tra industriale e storico. Ogni elemento è stato scelto con cura in chiave minimalista con dettagli di design e illuminazioni caratterizzate da forme essenziali.
L'Autrechose - Via Alessandro Manzoni 27, Milano
L’iconico palazzo che ospita il prestigioso Grand Hotel et de Milan accoglie il nuovo flagship di L’Autre Chose. Lo store di 85 metri quadrati disposti su tre livelli, che si affaccia con due vetrine sull’iconica Piazzetta Croce Rossa, sfoggia il nuovo concept realizzato dall’amministratore delegato Alice Carli e il direttore creativo Nicolò Beretta in collaborazione con lo studio d’architettura Berto | Franchi.
Tod's - Via Montenapoleone 13, Milano
Non è un tradizionale negozio: l'opening inaugura il forma "Tod's Studio" a Milano (dopo Londra e New York), uno spazio ispirato agli studi cinematografici e ai loro contenuti in continuo divenire, un contenitore di collezioni, esperienze e storie da raccontare e vivere. Cuore del progetto è il pop-pop, una zona semicircolare in cui i grandi video ultra-tecnologici danno vita ai diversi racconti, accogliendo così le scenografie che poi prendono vita nel negozio: un avveniristico anfiteatro che interpreta il laboratorio del lusso Made in Italy.
Persol - via Fiori Chiari 16, Milano
Arriva nel cuore meneghino, zona Brera, il secondo monomarca di occhiali. Progettato da David Chipperfield Architects o, il concept store si estende su un’area di circa 120 metri quadri e porta in scena l’espressione dello stile di vita Persol, Marchio diventato simbolo di autenticità e contemporaneità; il negozio riprende questi caratteri opposti riproponendoli come elementi complementari, da un lato reinterpretando l’architettura come archeologia, dall’altro l’allestimento come tecnologia.
Renè Caovilla - Brompton Road, Londra
Riapre il negozio londinese, fondendo armoniosamente lo stile contemporaneo con la creatività sofisticata. Lo spazio presenta arredi caldi, come le eleganti sedute di velluto, trasformando la boutique in una piccola opera d'arte.
Dixie - C.so Buenos Aires 3, Milano
Apre nel cuore dello shopping milanese Dixie: uno spazio nelle tonalità neutre e calde, che accoglie le sue clienti con un ampio divani color giallo-girasole.
Philosophy di Lorenzo Serafini - Shop in the shop presso Clan Upstairs, Milano
Lorenzo Serafini, Direttore Creativo di Philosophy, insieme a Fabio Bisogno e Sarah Spaak, owner di Clan Upstairs, hanno trasformato un'area della boutique di via Pontaccio in una cabina armadio dei sogni, completamente dedicata al brand. Per l'occasione, dal 17 al 23 Settembre, è disponibile una selezione di capi e accessori e dei pezzi unici di abiti da sera ispirati alle creazioni da red carpet.
SteccoLecco x Fendi - pop-up store Stazione Centrale, Milano
Dal 12 settembre al 14 ottobre sarà possibile acquistare nel pop-up Steccolecco X FENDI, situato al piano terra della Stazione Centrale di Milano, i gelati personalizzati in edizione limitata decorati dall’iconico logo dalla doppia F e declinati in numerosi colori e gusti.
MSGM - in via Broletto angolo via del Lauro, Milano
Lo store si estende per 440 metri quadrati, disposti su due livelli. Il progetto architettonico della nuova boutique parte dalla valorizzazione della location esistente e dalla conservazione di alcuni elementi che caratterizzavano la precedente destinazione ad uso banca. Le pareti in cemento esistenti, il vecchio corrimano, la preziosa parete in ceppo lombardo e le lastre in pietra del pavimento, incontrano materiali più vicini alla modernità di MSGM, come l’acciaio super specchiato, quello cromato, materiali plastici personalizzati con frasi dal forte impatto comunicativo, led, monitor e vetro colorato.
Canada Goose - via della Spiga 10, Milano
Il primo store italiano arriva nel quadrilatero della moda milanese: all'interno dello spazio viene raccontata la storia del brand, mentre la tecnologia è stata utilizzata per il controllo climatico e ricreare le diverse temperature stagionali. Questo permette al cliente di testare il prodotto alle condizioni climatiche per le quali è stato progettato. Le temperature nell’acclamatissimo ‘Cold Room’ possono scendere fino a -25 gradi.
Max Mara - Apgujeong-ro 434, Seoul
È il primo flagship store coreano nella città di Seoul di Max Mara. Il progetto è stato seguito da Duccio Grassi architects: la facciata è caratterizzata da ampie vetrate e da una parete di ottone lavorato a mano. Pietre naturali, pareti in ottone, legno di rovere e ferro acidato sono enfatizzati ulteriormente dai volumi dei mobili in ferro brunito e legno. L'ingresso e alcune delle pareti sono state realizzate in pietra Ceppo, mentre il legno di quercia caratterizza la pavimentazione dello spazio.
Mother Mystical Bazaar - pop-up store 150 Wooster, New York
Mother inaugura a New York il primo pop-up store completamente dedicato alla capsule collection spirituale Mystical. Presso il Mystical Bazaar è disponibile una selezione di oggetto provenienti da tutto il mondo come coperte e cristalli, alcuni dei quali anche vintage. Aperto dal 9 al 15 Settembre, presso il negozio sarà possibile farsi leggere le carte, la sfera di cristallo e altre attività legate all'astrologia.
Woolrich - Wooster Street 121, New York
Lo store è stato progettato in collaborazione con l'architetto Andrea Caputo e si estende per circa 400 mq negli spazi aperti di Wooster Street a SoHo. Si caratterizza per la presenza di elementi organici come il soffitto con travi in legno dalla tonalità calda, il pavimento in parquet dall’effetto grezzo, i complementi d’arredo in cuoio e il tocco di verde delle installazioni Green Fingers dell’artista Satoshi Kawamoto.
Ecletta - Showroom - via Vittoria 70, Roma
Giulia Venturi, designer di Ecletta, ha scelto Roma per lo showroom: uno spazio arredato in stile neo Decò per esaltare le texture ricercate e pregiate delle sue borse completamente fatte a mano.
RRD - Roberto Ricci Designs - showroom via Tortona 31, Milano
Lo spazio di 500 metri quadrati non sarà dedicato solo alla collezione ma ospiterà eventi dedicati, oltre alla presentazione dei materiali tecnologici utilizzati per realizzare i capi.
Bottega Veneta - pop-up store presso la Rinascente, Milano
Dal 17 settembre fino alla fine del mese, ci saranno due pop up stores dedicati al RTW donna e uomo. Per l'occasione saranno allestite anche le vetrine, dedicate esclusivamente a Bottega Veneta, e sarà messa in vendita un'esclusiva selezione di prodotti color rosso Geranium, della collezione Fall 2019.
Bottega Veneta, accessori in esclusiva per la Rinascente




Agnona - Seoul
Il negozio è stato disegnato dal direttore creativo Simon Holloway, mentre la facciata è stata curata dall'illustratrice Koreana Suwa. All’interno del negozio, oltre alla collezione della sfilata AI 2019, sarà in vendita l’Eternals Capsule Collection, presentata a New York lo scorso Luglio in anteprima da Bergdorf and Goodman con l’attrice e modella Poppy Delevingne, ambassador del brand e protagonista della campagna pubblicitaria Eternals, creativamente diretta da Venetia Scott.
Gabs - temporary store, Torino
Dal 10 Settembre e per due mesi, Gabs arriva presso la Stazione di Porta Nuova di Torino con un colorato temporary store di 29 metri quadrati.
Opening Luglio e Agosto 2019
.jpg)
.jpg)













.jpg)


.jpg)

5WAY - pop-up concept store via Medici 2, Milano
In occasione della Milano Fashion Week, dal 17 al 22 Settembre, apre a Milano 5WAY, un pop-up concept store con una selezione esclusiva di brand contemporanei, innovativi e anche sostenibili. Tra i nomi internazionali confermati, il promettente stilista newyorkese di moda etica Corban Harper, la giovane promessa danese Nicoline Hansen nota per le sue creazioni di latex in gomma naturale e la stilista australiana Chloe Mottau già famosa sulle passerelle di Sydney. Non mancano anche rappresentati dell'Italia, come il marchio Alcoolique di Rocco Adriano Galluccio che interpreta in chiave moderna la tradizione sartoriale napoletana.
Christian Dior - pop-up store presso Harrods, Londra
Fino al l 31Agosto presso Harrods, sarà presente Christian Dior con un esclusivo pop-up store completamente dedicato alla collezione AI 2019-20, ispirata alle "Teddy Girls". Per l'occasione sono state allestite vetrine a tema e fatte parcheggiare tra taxi londinesi ricoperti dalla skin plaid.
Moschino - 635 di Madison Avenue, New York
Arriva a Soho il “long-term” temporary store di Moschino, sviluppato per 100 metri quadrati e con otto grandi vetrine, in ognuna delle quali è esposta, in versione maxi, una lettera della parola “MOSCHINO”. Le lettere cambiano colore così come muta continuamente l’illuminazione dei grattacieli ed insieme ad essa lo skyline della città. Mascotte dello store è l'iconico Teddy Bear.
Barrrocò è una piattaforma digitale dedicata all'artigianato italiano di altissima qualità “Con Barròco permettiamo a tutte le realtà a vocazione artigianale, di crescere e vendere in tutto il mondo”, racconta il CEO & Founder Andrea Panarese - “Ci rapportiamo sia con realtà che possiedono già un loro prodotto, sia con realtà che hanno interesse a crearlo”. Un punto d'incontro diretto tra piccole e medie aziende con il consumatore, volto a dar risalto alle peculiarità di ogni prodotto Made in Italy.
Elisabetta Delogu - via Giuseppe Compagnoni 8, Milano
Un giardino fiorito e cento metri riquadrati di specchi vanitosi, lampade e mobili raffinati, finiture lucenti, incursioni déco, foto in bianconero come immagini di famiglia, raccolgono la nuova collezone da sposa di Elisabetta Delogu.
Bata
Dal mese di Agosto, presso i diversi punti vendita e online, ogni venerdì saranno disponibili nuove collezioni di calzature
Museo Panerai - Firenze
All'interno dello storico flagship store, viene inaugurata un'area dedicata alla storia dell'azienda: mobili antichi e originali, come la scrivania di Giuseppe Panerai, e documenti d'archivio saranno i co-protagonisti del punto vendita. All'interno è anche disponibile un counter bar, dedicato ai clienti e visitatori che vogliono rilassarsi.
Persol - Mandarin Oriental, Lago di Como
Tutti gli ospiti dell’hotel potranno scegliere tra una selezione di modelli di occhiali da sole bestseller di Persol, esposti in un corner interamente dedicato al brand eyewear italiano, con l’esclusiva possibilità di personalizzarli con le proprie iniziali. Un innovativo macchinario messo a disposizione da Persol potrà infatti incidere le iniziali sull’iconica freccia in metallo, rendendolo così unico nel suo genere. Il servizio sarà disponibile solo ed esclusivamente presso il Resort Mandarin Oriental Lago di Como, il sito web e alcune boutique selezionate fino a settembre.
Christiristan Dior - Montaigne 30, Parigi
Il negozio parigino rievoca il patrimonio dello stilista fondatore, Christian Dior. Dietro la porta a vetri si snoda una scala simile a un nastro sinuoso, un’ode alla curva tanto amata dallo stilista-fondatore. Come un’eco della prima boutique di Christian Dior, soprannominata “Coli chets” e rivestita di toile de Jouy dall’arredatore Victor Grandpierre (su consiglio dell’artista Christian Bérard), i muri si vestono di questa stessa stampa, grande classico della confezione del XVIII secolo. Questo elemento caratteristico, reinterpretato di volta in volta dai successori di Christian Dior, sottolinea ulteriormente l’atmosfera al tempo stesso atemporale e contemporanea del luogo.
Giovanni Raspini - via della Spiga 33, Milano
La nuova boutique milanese si affaccia con due ampie vetrine: gli architetti coinvolti hanno messo in atto un importante restyling del concept originario, pur mantenendo gli elementi iconici del brand. Il progetto evidenzia il dialogo fra luce e ombra, bianco e nero, in un equilibrio di forte impatto contemporaneo. Nuovi e luminosi banconi "a vetrina" per gioielli e un grande lightbox con le immagini di campagna danno vita e profondità al negozio; una migliore gestione degli spazi regala al cliente una nuova esperienza percettiva.
L.G.R. - Via della Fontanella di Borghese 22, Roma
Il nuovo spazio segue il concept del primo monomarca di Milano portando anche a Roma l’atmosfera e l’estetica dell’Ottica Bini, il negozio che Raffaello Bini, tra gli anni '30 e '70, aveva ad Asmara (Eritrea, Africa).
Louis Vuitton - La Passeggiata, Porto Cervo
Il monomarca LV è uno spazio elegante e contemporaneo, sviluppato su due piani, che mescola i molteplici materiali. La texture delle pareti espositive, realizzate appositamente per questo luogo, celebra il legame con la Sardegna e si ispira alla filigrana caratteristica della tradizione orafa sarda.
Rinascente - terzo piano dedicato alla donna, Firenze
A firmare il progetto del terzo piano è lo studio Caruso Torricella Architetti; il concept si rifà alla storia della città fiorentina, mentre l’unica testimonianza rimasta è proprio il corpo di collegamento tra i due edifici che costituiscono il department store. Il piano si articola in due aree distinte: quella dedicata all’abbigliamento donna e quella delle calzature femminili.
theattico.com
È una piattaforma a 360 gradi all’interno della quale è possibile scoprire il paradigma creativo di Gilda e Giorgia attraverso la sezione Stories: una raccolta suggestiva di contenuti e approfondimenti frutto della collaborazione con giovani talenti provenienti dai settori più diversi: arte, cinema, editoria, musica, fotografia, food, design e tanto altro ancora. Un vero e proprio hub creativo che delinea un mosaico di sperimentazioni visive e non solo, da sfogliare giorno dopo giorno.
Larusmiani Boutique - Parigi e Monte Carlo
Le due boutique sono fedeli al concept del punto vendita milanese di via Montenapoleone, entrambe realizzate dal team creativo interno guidato da Guglielmo Miani. A Parigi è stato inaugurato un pop up store, con l’obbiettivo di renderlo presto un monobrand in pianta stabile: si trova all’interno dell'hotel Royal Monceau. L'opening di Monte Carlo è previsto per settembre, all'interno dello shopping center Metropole.
Marina Militare Sportswear - via Federico di Palma 76, Taranto
Lo store si sviluppa per 100 metri quadrati, con quattro vetrine sul borgo tarantino. Legno e colori "d'ordinanza", bianco e blu, caratterizzano l'interior.
Opening Giugno 2019



.jpg)

















.jpg)
Zimmermann - Via Vittorio Emanuele 30, Capri
Le due sorelle australiane Nicky e Simone Zimmermann hanno scelto Capri per inaugurare il secondo punto vendita in Europa. Lo Studio McQualter ha seguito il progetto, realizzando elementi di metallo personalizzati, lampade, tavoli espositivi e infissi, incluso il visual merchandising. Le opere dell'artista australiano Tom Polo aggiungono vivacità allo spazio iper femminile, nelle tinte naturali-pastello.
Hublot - Piazza di Spagna, Roma
Si affaccia su Piazza di Spagna la prima boutique romana di Hublot. Uno scrigno dal carattere metropolitano che si sviluppa per 65 metri quadri, dove è stata conservata integralmente la facciata storica della boutique.
Be Blumarine Lounge - via De Amicis 25, Milano
All'interno di CioccolatItaliani, nasce un'oasi total pink con fenicotteri, pappagalli e ananas. Fino al 12 Luglio Be Blumarine Lounge offre un menù selezionato, fresco e goloso nelle diverse sfumature del rosa, dalle proposte salate a quelle dolci. Per l'occasione è stato realizzato il gusto di gelato Be Blumarine, aromatizzato alla rosa con scaglie di cioccolato rosa Ruby servito nella coppetta zebrata.
Buccellati - store all'interno dell’Hotel de Paris, Monaco
Ha riaperto la boutique all'interno dell’Hotel de Paris dopo un lungo periodo di ristrutturazione. Spicca nello stile Belle Époque con le sue vetrine nel grande patio a cielo aperto, decorato con palme e alberi mediterranei e sul quale si affacciano altri prestigiosi gioiellieri internazionali.
Etro - Mall Parc Central, Guangzhou
Il monomarca, situato all’ingresso del centro commerciale del lusso, è caratterizzato da una grande vetrata che si affaccia sulla via principale della città. Pavimenti in marmo bianco danno risalto alla luminosità dello spazio, fortemente caratterizzato da strutture espositive dorate.
Fendi - pop-up store Via Montenapoleone 3, Milano
Ha inaugurato un pop-up store nel cuore di Milano dedicato alla collezione moda uomo autunno inverno 2020, in anteprima mondiale. I capi e accessori rappresentano il dialogo tra Silvia Venturini Fendi e il “Guest Artist” Karl Lagerfeld. L’ingresso si nota la stampa Karl Collage, un moodboard composto da loghi Fendi illustrati, lettere scritte a mano e fotografie vintage, che raccontano la creatività del designer, e il nuovo logo Karligraphy. All'interno si trova un’area completamente dedicata alla nuova Baguette for Men: l’iconica borsa creata nel 1997 che per la prima volta viene presentata in versione maschile, in tre dimensioni, e molteplici materiali, dal cuoio romano al nylon, creato in collaborazione con il brand giapponese Porter.
Persol - temporary store via Fiori Chiari 16, Milano
In attesa dell'opening del primo store europeo di Persol, il marchio inaugura un temporary store in zona Brera, proprio in occasione della settimana della moda uomo. Presso il monomarca, progettato da David Chipperfield Architects, sarà disponibile una limited edition di soli 50 pezzi del modello celebrativo Persol 714, con l’incisione Brera all’interno delle aste.
Albano - Corso Buenos Aires 1, Milano
Lo store si estende per 100 metri quadrati su un piano con un mezzadro. L’allestimento si ispira a un salotto accogliente dal gusto moderno. Il concept è stato progettato dallo studio De Simone in collaborazione con l’architetto Gigliola Bossi.
Under Armour - Via orefini 13, Milano
Lo store di 550 metri quadrati, sviluppato su due piani, è all’interno del palazzo acquisito da Hines nel 2017 e si inserisce nel nuovo polo milanese di Piazza Cordusio. Le pareti dello store riproducono una mappa stilizzata di Milano su fondo cemento con un progetto di illuminazione, che mette in risalto con neon rossi i diversi percorsi in città, dove è possibile allenarsi o fare running, connettendosi in questo modo ai luoghi dedicati allo sport.
The Pink Closet - Palazzo Avino, Ravello
La boutique color rosa, simbolo dell'Hotel, è situata a pochi metri dall'ingresso e vi si accede da una vetrina affacciata su strada. Lo spazio è caratterizzato da un gioco di rimandi tra finiture e materiali che connotano gli elementi architettonici e gli arredi, tra superfici levigate e materiche ed altre più rifinite e laccate. All'interno è disponibile una selezione ricercatissima di capi ed accessori tra cui Attico, Saloni, Osèree, Black Coral, Samuele Failli, Vibi Venezia, Officina del Poggio, Meli Melo, Inverni, Leontine Vintage.
Aliita - pop-up store presso la Rinascente, Milano
La deliziosa e ironica collezione di gioielli di Aliita sraanno disponibili dal 12 Giugno, e per un mese, presso la Rinascente di Milano, al piano mezzanino del noto department.
Nanban - pop-up store all'interno di Max&Co., Reggio Emilia
Nanban ha inaugurato un corner temporaneo all’interno della nuova boutique MAX&Co. di Piazza Prampolini 2 a Reggio Emilia, progettato dall'agenzia creativa Studio Blanco. Qui, fino al 31 Luglio, sarà presente con una selezione di alcuni dei prodotti giapponesi più iconici: dai tipici bollitori per il tè, ai migliori prodotti di cancelleria, passando per gli utensili imprescindibili in cucina, fino alle forbici per il giardinaggio e gli speciali tenugui, tradizionali asciugamani tutto fare in cotone.
Rimowa - via Sant'Andrea 8, Milano
Il design del monomarca è stato sviluppato in collaborazione con l'architetto italiano Marco Costanzi: pavimento in pietra, materiale naturale tipico dell'area lombarda, richiama le facciate della città di Milano, collocando geograficamente il progetto architettonico all'interno città.
Manebì - Carrer del Comte de Rosselò 6, Eivissa
Al centro un albero, mentre le tonalità neutre esaltano la collezione frizzante e colorata di espadrillas e capi di abbigliamento della moda mare. Per Manebì si tratta della settima bouique e come luogo ha scelto la vivace Ibiza.
Marella - Dubai Mall & Mall of Emirates
Marella ha inaugurato due nuovi flagship store a Dubai, l'uno al Dubai Mall e l'altro al Mall of Emirates. Gli spazi, di più di 100 metri quadri ciascuno, sono stati riprogettati e personalizzati interpretando le caratteristiche del contesto in cui sono inseriti ed aggiornando il concept del brand firmato da Studio CLS Architetti di Milano.
Boccadamo - International Plaza, Wuhan
Un elegante e luminoso spazio, caratterizzato da un arredamento dal design essenziale, ravvivato dalle finiture nel tipico colore arancione Boccadamo. Oltre a Wuhan, l'azienda ha aperto le sue porte anche a Hangzhou, nel capoluogo della provincia di Zhejiang, alle porte di Pechino, all’interno del Li Xing Department Store, ad appena 100 metri dal West Lake.
The Mall Luxury Outlets - Sanremo
Da Firenze a Sanremo, nel mese di Giugno è stato inaugurato il nuovo Mall Luxury Outlets. Per raggiungere il luogo, sono state messe a disposizione diverse navette e anche shuttle privati.
Rimowa - Via Sant'Andrea 8, Milano
Il design è stato studiato in collaborazione con l'architetto italiano Marco Costanzi, che celebra la sensibilità di materiali e finiture. Il nuovo store di 80 metri quadri riporta il design unico nell’utilizzo di piastre verticali in metallo galvanizzato che esaltano l'esposizione delle ultime collezioni delle valigie Rimowa: la RIMOWA Original Collection, la RIMOWA Classic Collection, la RIMOWA Essential Collection e la RIMOWA Hybrid Collection – insieme alle più recenti collaborazioni.
Opening Maggio 2019





.jpg)
















gOOOders pop-up store
Il lifestyle brand per viaggiatori consapevoli, è un progetto che nasce dalla riflessione per il "bello e buono". Inaugura due pop-up store all'interno degli hotel di lusso: il primo a Palazzo Avino a Ravello, il secondo al Bristol di Parigi. A settembre arriverà il momento dell'e-shop
Delvaux - Piazza San Lorenzo in Lucina 36, Roma
È la prima boutique romana del marchio. Il progetto di interior è firmato dallo studio milanese Vudafieri-Saverino Partners, rimanendo fedele alla pianta originale dell'abitazione romana. Entrando nella boutique, il cliente viene accolto nelle prime due maestose sale della “domus”: l’Atrium e il Tablinum, dove spicca un lampadario di Venini originale degli anni ‘70. Un pezzo rarissimo composto da 500 pendagli in cristallo a forma di fiocchi di neve e a sezioni irregolari. Il lampadario illumina un prezioso tavolo da gioco intarsiato e dipinto, risalente al Seicento italiano, elemento decorativo degno di una collezione museale. Il pavimento dell'ingresso, in pregiato marmo travertino Navona, è decorato da un motivo a losanghe con inserti in ottone, a conferire un ulteriore tocco di preziosità agli ambienti.
Moorer - Sylt
Il brand Made in Italy inaugura il primo monomarca tedesco nell'isola di Sylt. Lo spazio si integra perfettamente con l’architettura locale con una location esclusiva nel suo genere, che racchiude storicità e un design elegante e contemporaneo.
Dior - Porto Cervo
La Maison ha inaugurato un pop up store a Porto Cervo: qui è disponibile una collezione dedicata alla moda mare, completa di accessori. Dal primo primo al 15 Luglio, in store, sarà anche disponibile un servizio di personalizzazione per Dior Book Totes.
Burberry - Nammos Village, Mykonos
Fedele al concept dello store londinese in Regent Street, il punto vendita è caratterizzato da una palette di colori bianchi con accenni di pistacchio. Gli arredi interni presentano una varietà di materiali e dettagli tra i quali legno e specchi, con finiture lucide. Al piano terra è presente una parete in tela bianca che i visitatori sono invitati a illustrare e decorare con creatività.
Loro Piana - pop up store in Ninth Avenue, Manhattan
Rare walk è uno spazio di 150 metri quadri dedicato completamente alla linea di calzature dalla suola bianca e una selezione di accessori del marchio. Il negozio è ricco di cromatismi e di suggestioni tattili e visive, che si rifanno all'heritage dell'azienda: dalla parete multicolore interamente in camoscio, realizzata su misura, ai giochi di specchi che riflettono nelle loro sfaccettature l'atmosfera della Downtown.
PLV Milano - corner presso Coin Excelsior, Roma
Dopo l’opening del primo corner nel Coin Excelsior di Milano, PLV Milano raggiunge anche la capitale con uno spazio dedicato alle icone, come i 10 grammi d’amore, e alle nuove collezioni in uscita per la stagione estiva: bracciali, collane e orecchini caratterizzati da micro frange in cotone.
Saint Laurent - South of China World Mall, Beijing
Situato all'interno del South of China World Mall, lo spazio rispetta il concept minimalista, incline al nuovo Decò: una palette cromatica di bianchi e neri, che prende vita con la texture del marmo. I dettagli sono lineari in argento.
Tod’s Library Boutique - Hudson Yard, New York
Tod’s in occasione dell'opening di New York inaugura anche il nuovo format Library Boutique. L’esposizione dei prodotti è stata pensata per un cliente multimediale, ma che non vuole rinunciare ad un’atmosfera di eleganza e qualità. Qui un'ampio spazio è dedicato ai prodotti iconici, permettendo infinite possibilità di scelta e offrendo un servizio di personalizzazione Custom Made, per creare prodotti unici.
Candiani Denim - Piazza Mentana 3, Milano
Uno spazio che vuole raccontare la storia e l'heritage alle porte di Milano, nel parco del Ticino, dove il prodotto dal "rivetto d'oro" è nato e si è sviluppato, abbracciando tecnologia e sostenibilità. Alla ricerca si unisce un prodotto di alta gamma del mondo del denim che strizza l'occhio alla moda e alle tendenze: passando da lavaggi soft e fit asciutti alla cruda vestibilità straight leg. "Focalizzeremo inoltre sulla nostra storia, quella di una famiglia giunta alla quarta generazione e di un'azienda tessile nata nel 1938 appena fuori Milano, tra le più attive rappresentanti dell'eccellenza tessile italiana, che non molti sanno essere fatta anche di Denim, il tessuto blu che nasceva proprio in Italia a cavallo del XV e XVI secolo" ha dichiarato Alberto Candiani in occasione dell'inaugurazione del nuovo punto vendita.
E-commerce damianomarini.it
Le calzature di Damiano Marini ora sono disponibili sull'e-commerce monomarca. Una sezione speciale è dedicata alla collezione limited edition con modelli indossati da alcune celebrities tra cui Laura Pausini, Carolina Crescentini, Alessandra Amoroso, Serena Rossi, Eleonora Abbagnato e Rocio Morales.
Marni - Omotesando Hills, Tokyo
Lo store si sviluppa per una superficie di 300 metri quadrati in cui le collezioni donna, uomo e bambino sono presentate in uno spazio dal design innovativo: lo spazio si articola in diverse quattro aree sinuose, in cui linee fluide e complementi d’arredo dalle forme irregolari esaltano con dinamicità le collezioni, delineando un percorso visivo singolare e sperimentale.
Giovanni Raspini - Mercerie dell'Orologio, Venezia
Il nuovo monomarca lascia la location del Ponte di Rialto, trovando nuovi spazi vitali nel Sestiere di San Marco. Uno store per il quale gli architetti del brand hanno messo in atto un importante restyling del concept originario, pur mantenendo gli elementi iconici. Il progetto evidenzia il dialogo fra luce ed ombra, bianco e nero, in un equilibrio di grande impatto contemporaneo. Nuovi e luminosi banconi "a vetrina" per gioielli e un grande lightbox con le immagini di campagna danno vita e profondità al negozio; una migliore gestione degli spazi perfeziona il senso di gradevolezza e ospitalità.
Opening Aprile 2019










.jpg)



















.jpg)


Berluti - all'interno dell’Hotel de Paris, Monte Carlo
Situato all'interno degli edifici contemporanei dell’Hotel de Paris e progettato da Richard Martinet, questo nuovo spazio di 85 è diviso in due piani: al piano terra le bottiglie colorate delle tinture segrete utilizzate per generazioni nella creazione della patina delle calzature Berluti occupano la parete che si completa con un bancone in marmo e pelle e tre sgabelli in pelle; il primo piano ospita un salone privato con pezzi di mobili di design selezionati, tra cui un sofa Hug di Christophe Delcourt, poltrone di Marcel Wanders e una lampada Gallotti & Radice.
Serapian - via della Spiga 42, Milano
Il restyling della boutique è stato seguito dall’architetto milanese Riccardo Salvi che ha tradotto in arredi valori dell'azienda di pelletteria. Sviluppato per 80 metri quadrati, su due livelli, dal pavimento agli espositori, il negozio monomarca racconta la storia di Serapian intrecciata alla alla sua città, Milano: i pavimenti in palladiana arrivano da lastre di Bardiglio Nuvolato spaccato a mano, i pannelli con le mensole sono rivestiti di polvere di marmo Candoglia, una scelta fortemente simbolica poiché è lo stesso materiale usato per costruire il Duomo di Milano.
Cova Garden - via Montenapoleone 8, Milano
La Pasticceria Cova, martedì 9 aprile, inaugura lo spazio «Cova Garden», il nuovo giardino nel cuore di Milano, situato all’interno dell’ampia e prestigiosa corte neoclassica di via Montenapoleone 8, disegnata alla fine del XVIII secolo da Giuseppe Piermarini. La nuova struttura è stata ideata dall’architetto Sonia Calzoni dell’omonimo studio milanese.
Delvaux - Piazza di San Lorenzo in Lucina, Roma
Entrando nella boutique romana, il cliente viene accolto da un maestoso atrio con un lampadario Venini composto da 500 pendagli in cristallo a forma di fiocchi di neve. Il pavimento dell'ingresso, in pregiato marmo travertino Navona, è decorato da un motivo a rombi, mentre un tavolo da gioco intarsiato e dipinto, risalente al Seicento italiano, conferisce un ulteriore tocco di classe all'ambiente.
Balmain - Barvikha Luxury Village
In collaborazione con il partner Mercury, Balmain inaugura uno store all'interno del Barvikha Luxury Village, in Russia. Sviluppato per 154 metri quadrati, il punto vendita è stato seguito dallo studio di architettura AMV, fedele alla linee guida del Creative Director Oliver Rousteing.
PLV Milano - corner presso Coin Excelsior Piazza Tre Torri 1, Milano
I gioielli di PLV Milano sono ora disponibili presso Coin Excelsior: in esclusiva qui si potranno personalizzare le iconiche collane “10 grammi d’amore”.
H&M - corso Vercelli 8, Milano
Ha riaperto il punto vendita di H&M in corso Vercelli a Milano: lo spazio di oltre 1.600 metri quadrati, distribuito su due livelli, è stato interamente rinnovato e progettato su misura per diventare il perfetto negozio di quartiere. Il design interno è stato progettato per guidare i clienti come se si trovassero in un luogo familiare. La tecnologia sarà parte integrante del servizio offerto nel nuovo negozio, lo staff sarò dotato di dispositivi per assistere in modo più rapido ed efficiente i clienti durante il loro shopping.
Chanel - presso Galeries Lafayette, Parigi
Un corner con tutti gli elementi della spiaggia, della collezione che ha sfilato lo scorso Ottobre, è stata allestito all'interno delle Galeries Lafayette di Parigi. L'attenzione, però, è catturata dalla riproduzione della Eiffel Tower color oro, la cui base è immersa nella sabbia.
JW Anderson - pop-up store da Slam Jam, Milano
Dal 10 Aprile e per tre settimane JW Anderson sarà all'interno di Slam Jam a Milano. Qui sarà possibile acquistare capi ready-to-wear e accessori della capsule collection realizzata da Jonathan Anderson in collaborazione con gli artisti Britannici Gilbert & George, parte integrante dell’ultima stagione 2019. Prendendo ispirazione da alcune loro opere, il designer irlandese ha creato 25 pezzi fra cui giacche di pelle oversize, camicie di seta, t-shirt in lattice e zaini che ricordano quelli da paracadutismo e che rappresentano per Anderson “il desiderio sul lungo termine di celebrare i due artisti, la loro visione della mascolinità e della vita moderna in UK, perché come loro affermano tutto quello che accade nell’East End poi accadrà nel resto del mondo”.
Manolo Blahnik - corner da Selfridges, Londra
Manolo Blahnik amplia il suo spazio da Selfridges con un corner di 560 metri quadrati: all'interno del department store è stato realizzato un salotto con moquette color sabbia dove sono stati disposti dei divani dai colori vivaci. Le stesse tinte le ritroviamo nell'allestimento, dei cubi colorati utilizzati come espositori.
Thom Browne - all'interno della Rinascente, Milano
L'interior design del corner di 25 metri quadrati è stato studiato dall’architetto Flavio Albanese ed è situato al primo piano del department store milanese. Dietro alle finestre coperte da tende a lamelle, lo shop-in-shop è caratterizzato da marmo bardiglio ed étagère su misura in stile metà XIX secolo in ottone, noce e marmo di Carrara.
Coach’s Dinosaur pop-up store - 143 Prince Street New York
Il Tyrannosaurus rex è la mascotte del nuovo pop-up store di Coach. Arrivato in collezione nel 2015, il rettile è stato su tutto, dalle felpe ai berretti ai portafogli, ma questa è la prima volta che ha un negozio dedicato.
Piquadro - Corso Buenos Aires 10, Milano
L’ideazione del nuovo store concept è stata affidata a Storage Milano con obiettivo di riflettere, nell’”involucro” che ospita i prodotti Piquadro, i valori distintivi che ispirano il marchio: il design, la funzionalità e l’innovazione tecnologica da un lato; l’artigianalità italiana, la qualità dei pellami pregiati e la cura per i dettagli dall’altro.
Gutteridge - via Vittorio Emanuele 42, Capri
A due passi dalla storica Via Camerelle, riapre lo store store dislocato su uno spazio di 50 metri quadrati: qui sarà disponibile la collezione primavera estate 2019.
Ferragamo’s Creations - Portofino
Nella celebre “piazzetta”, la boutique - in precedenza punto vendita RTW e accessori Uomo e Donna Ferragamo - metterà in luce la collezione Creations che ripropone alcuni modelli iconici di calzature della Maison, realizzati secondo l’estro geniale del suo fondatore. Le Ferragamo’s Creations sono prodotte interamente a mano partendo da costruzioni e da forme originali: ogni modello è caratterizzato dalla speciale etichetta ideata dal pittore futurista Lucio Venna nel 1930. In edizione limitata e numerata, valorizzate da un packaging esclusivo, le Creations sono accompagnate da un certificato di autenticità che ne descrive la storia e le caratteristiche uniche.
Marni – Maximilianstraße 16, Monaco di Baviera
È il primo flagship store nella capitale bavarese: 160 metri quadrati che accolgono le collezioni uomo e donna. Combinando gli elementi di design distintivi con dettagli che rappresentano le peculiarità artistiche della città, lo spazio riflette l’estetica di Marni rendendo omaggio al Bauhaus attraverso motivi geometrici che caratterizzano la pavimentazione e alcuni elementi di arredo.
L’ingresso, caratterizzato da pareti in una sofisticata tonalità lilla, ospita le collezioni borse e la piccola pelletteria donna, esposte su lunghe mensole in cemento e teche in vetro. L’area accoglie inoltre un espositore a parete dedicato ai capi ready-to-wear e un tavolo in marmo colorato e vetro che espone gli accessori. Al centro domina un grande Barrisol che illumina lo spazio disegnando un cerchio sul soffitto.
Gallo - Temporary shop presso lo Spazio Drogheria di Via Tortona 19, Milano
In occasione della Design Week, Gallo inaugura un temporary shop: qui sarà disponibile la limited edition in spugna Gallo Design Week 2019 e una selezione della collezione proposta in packaging divertenti e smart, come la calza nel panino.
Alberta Ferretti - all’interno del mall 21 High St., Doha
Progettato da Storagemilano, il nuovo spazio si sviluppa su una superficie di 180 metri quadrati e ospita le collezioni di abbigliamento, calzature e accessori Alberta Ferretti, Alberta Ferretti Junior e le esclusive creazioni della Limited Edition. La boutique reinterpreta l’heritage del marchio attraverso l’utilizzo di materiali ricercati e delicati dettagli che contribuiscono a creare un effetto elegante e tipicamente femminile. Il colore rosa perlino del pavimento in marmo risale sulle pareti creando degli eleganti fondali, in una contemporanea alternanza materica con gli inserti di intonaco di cemento lavorato a cassero orizzontale.
Etro - pop-up store presso Harrods, Londra
L’allestimento, situato al primo piano del rinomato department store, presenta la collezione “Pacific Zen” attraverso una selezione di capi e accessori Primavera Estate 2019. Il pop-up sarà protagonista dell’International Designer Room fino a mercoledì 17 aprile.
Ray-Ban - via Mazzini 79, Verona
Questo nuovo spazio, che ospiterà un’ampia ed esclusiva offerta di prodotti Ray-Ban, rispecchia perfettamente lo stile del marchio e vuole costituire il luogo dove il consumatore può entrare in contatto con la storia e il futuro del brand, compiendo un viaggio all’interno del suo assortimento
Opening Marzo 2019























.jpg)













Prada Mode - Hong Kong
Un club privato che offre ai suoi membri un’esperienza unica, incentrata sulla cultura contemporanea. Prada Mode apre le porte al terzo piano del Barrack Block di Tai Kwun, con sale da pranzo intime, salotti tradizionali che servono anche da gallerie e un salone privato. Il club offre colazione, pranzo, tè del pomeriggio, cocktail e un programma di eventi speciali presentati da Prada.
Pinko - Regent Street, Londra
La boutique si estende su due livelli, per una superficie totale di circa 160 metri quadrati ed è dedicata all’esposizione delle collezioni di accessori, borse, calzature e abbigliamento. Il design rimanda al lusso italiano degli interni delle dimore alto-borghesi. La sequenza di stanze viene impreziosita da arredi di grande pregio in ottone e vetro, con un forte richiamo al modernismo degli anni Cinquanta e Sessanta italiano.
Il Bisonte - Bleecker Street, New York
È il primo negozio monomarca a New York, situato a West Village, cuore pulsante dello shopping a Manhattan. Il flagship si sviluppa su una superficie totale di circa 180 metri quadrati, di cui 90 mq dedicati alla vendita. Durante le campagne vendita un’area dello store sarà adibita a showroom in cui verranno presentate ai buyer le nuove collezioni.
Jacquemus café - presso Galeries Lafayette, Parigi
Dopo una serie di post su Instagram che hanno stuzzicato la curiosità dei fan dei brand, lo stilista ha rivelato l'opening del Jacquemus café presso le Galeries Lafayette di Parigi. Si può considerare un vero assaggio della vita provenzale: design semplice come i tavoli e le sedie di legno, attorniate da ceste di limoni freschi. Jacquemus assieme a Caviar Kaspia firmano anche il ristorante più esclusivo del secondo piano che aprirà il prossimo Luglio.
Julian Fashion - Lido degli Estensi
Due nuovi concept store per Julian Fashion: il primo situato in via Giosué Carducci 74 è ispirato alla casa-museo di Remo Brindisi, collezionista e pittore, realizzata dall'architetto Nanda Vigo e situata nella pineta di Lido di Spina; il secondo, in via delle Querce 5, è caratterizzato da un'elegante combinazione di materiali e colori come l'ottone, il sughero e l'argento della carta da parati.
Pomandère - pop-up store presso la Rinascente - Roma
Dal 16 al 29 Aprile Pomandère sarà presente con un pop-up store presso la Rinascente, situato al quarto piano e completamente dedicato alla collezione primavera estate 2019.
One-Off Donna e One-Off Uomo - Brescia
Folli Follie e G&B insieme per dare vita a One-Off Donna e One-Off Uomo a Brescia. l nuovi concept store sono l'essenza della modernità, volta a offrire un’esperienza di shopping esclusiva a ogni singolo cliente. Il punto vendita dedicato alla donna è opera dello studio milanese Dimore Studio. La boutique si sviluppa per cinque piani, per un totale di 800 metri quadrati: ogni piano è caratterizzato da un interior design specifico e dedicato. L’ultimo piano è stato concepito come una scatola bianca e nera, per ospitare a rotazione i pop-up dei brand e mettere in risalto capsule collection e prodotti in edizione limitata. Lo store dell'uomo è stato realizzato da Baciocchi Associati, partner storico all’origine del restyling delle boutique Folli Follie. Lo spazio, di circa 400 metri quadrati, è modulabile: elementi come plastica, gomma e alluminio caratterizzano l'interior, volti a esaltare il concetto di movimento.
Tem-Plate - Rua Projetada à Matinha, F – Marvila Lisbona
All'interno del distretto di Marvila di Lisbona è stato inaugurato il nuovo concept store luxury. Lo spazio è minimale, quasi asettico, dove domina una palette color ghiaccio: il progetto legge lo spazio come una galleria, dove i capi e accessori sono le vere opere da guardare o acquistare.
New Balance, pub - Charing Cross Road, Londra
Apre le porte al suo primo Pub The Runaway, in cui la valuta utilizzata sono le miglia corse e registrate sull'applicazione Strava.
By Byblos - pop-up store presso Coin in Piazza V Giornate, Milano
Dal 27 Marzo arriva presso lo store Coin di Piazza V Giornate il doppio pop-up store dedicato all'universo Byblos: l'uno è situato al piano "0" e dedicato alla linea accessori e alla nuova borsa By Byblos, l'altro è situato al quarto piano e rivolto all'abbigliamento moda donna. I corner sono caratterizzati da monoliti utilizzati come sedute, mentre specchi ed elementi in acciaio scandiscono gli spazi.
Balenciaga - Sloane Street, Londra
Demna Gvasalia lo definisce un "magazzino al dettaglio", il nuovo monomarca londinese di Balenciaga. Lo spazio si estende su 4390 metri quadrati, disposti su due piani, e ospita i mobili industriali grigi, gli scaffali metallici e un sistema di binari di trasporto che espongono le collezioni come nei restanti monomarca. All'interno è caratterizzato da barre a LED che illuminano il pavimento e un tappeto verde acqua con il logo del marchio.
Sergio Rossi - Mount Street, Londra
È stato inaugurato il nuovo spazio londinese di 100 metri quadrati, dedicato completamente alle calzature Sergio Rossi. Il concept è stato studiato dall'architetto Marco Costanzi: l'interior design è caratterizzato da una collezione di mobili creati in esclusiva per il marchio in collaborazione con la designer Cristina Celestino. Il monomarca è concepito come un raffinato salotto: un divano, dei tavolini e un'elegante toiletta sono tutti elementi che accolgono il cliente nella sua elegante "house". Il punto vendita di Londra sarà il primo ad esporre anche la capsule collection uomo, già presentata nel 2016.
Victoria's Secrets - Oriocenter, Bergamo
Il noto marchio di lingerie ha annunciato che aprirà il secondo store in Italia con la completa gamma di prodotti VS, incluse Body by VictoriaTM, Very SexyTM, Dream AngelsTM, BombshellTM, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport. In partnership con Percassi, l’opening di Victoria’s Secret è previsto per questa primavera, presso il Centro Commerciale Oriocenter a Orio al Serio, in provincia di Bergamo.
Celine - via Santo Spirito, 22 Milano
Il nuovo negozio di Celine, completamente dedicato all'uomo, è stato inaugurato nel cuore del quadrilatero delle moda meneghina. Il concept è stato studiato da Hedi Slimane e include il lavoro creativo di DAVID ADAMO. L'opera fa parte di un progetto più ampio, il Celine Art Project, una selezione di artwork visibili in shop.
Mykita - Carrer de València 249, Barcelona
Inaugura il primo negozio spagnolo in un edificio storico situato presso il Passeig de Gràcia, a Barcelona. Con il suo stile decisamente contemporaneo, il monomarca porta nel quartiere dell’Eixample il design minimalista e l'estetica high-tech del marchio. Lo stile dell’interno di questo MYKITA Shop crea un contrasto accattivante con l'architettura storica, un visual che stimola e accentua la filosofia del brand.
L'Autre Chose - pop-up store presso La Rinascente, Milano
L'Autre Chose ha allestito le vetrine de La Rinascente e un delizioso pop-up store all'interno, per presentare la nuova collezione primavera estate 2019 di Nicolò Beretta. In progetto ha una visione più ampia: sono infatti previsti altri pop-up store presso i punti vendita di Firenze, Torino e Roma. In quest'ultima sede anche con un takeover delle vetrine.
Etro - pop-up store presso Liberty London
Fino al 22 Marzo la collezione primavera estate 2019 di Etro sarà disponibile presso Liberty London. L’allestimento, situato presso il piano principale della prestigiosa galleria centrale, celebra “Pacific Zen”: una vera e propria “Paisley Island” nella capitale inglese.
Pony - Via Ponte Vetero, 15 Milano
Uno spazio completamente dedicato alle sneakers Pony, il primo brand che ha portato nelle strade di città le scarpe viste solo sui campi di atletica e negli stadi delle più popolari discipline sportive. Nel monomarca di Milano sono disponibilili le top star o i mitici “baskettoni” City Wings, ma anche le innovazioni retro running e i modelli urban e contemporary.
North Sails - Bologna e Roma
Lo store bolognese è situato in pieno centro città - in Via Castiglione 1/C, non distante da Piazza della Mercanzia – e sviluppato su una superficie di 76 metri quadrati; quello romano invece, si trova all’interno del centro commerciale Roma Est - in Via Collatina 858 - con una superficie di 137 metri quadrati. L'interior è caratterizzato da strutture di acciaio mentre il pavimento in teak originale rispecchia la mission di North Sails che si impegna, di stagione in stagione, ad educare il consumatore al cambiamento e alla tutela dei mari dall’inquinamento della plastica.
Melissa + Hello Kitty - pop-up store presso Tenoha Milano
Dall’1 al 16 Marzo Tenoha Milano ospita un corner totalmente dedicato ai prodotti Melissa + Hello Kitty. All’interno dell’ex edificio industriale anni 30, si possono scoprire gli speciali modelli donna e kids. Un luogo unico nel suo genere presso cui sarà possibile scoprire le novità ispirate dall’icona giapponese anche grazie al coinvolgimento della popolare Hello Kitty Gang durante il lancio.
Versace - Via Dè Tornabuoni 17, Milano
La nuova boutique di Firenze è la prima in Italia ad essere progettata seguendo il nuovo concept creato dall’ archistar Gwenael Nicolas. Il lusso e la creatività di Versace sono catturati e tradotti in un eccezionale e innovativo progetto che coniuga passato e presente: moderni elementi di design si mescolano con l’architettura originale di uno storico palazzo fiorentino che si affaccia sulla prestigiosa via Tornabuoni dove si trova il negozio.
Pop-up store Yoox
Yoox lancia un pop-up store dedicato ai marchi iconici inglesi, Topshop e Topman. Sul noto e-commerce sarà presente una selezione di collezioni dei due brand, inclusa la linea boutique, denim e capispalla formali.
Opening Febbraio 2019













.jpg)
.jpg)
.jpg)




Bianchi e Nardi 1946 - Via S.Andrea 5, Milano
Apre a Milano a Milano in Via S.Andrea 5 il primo atelier bespoke. Il concept store di Bianchi e Nardi 1946 è un’esperienza esplorativa visiva, tattile e olfattiva dell'azienda Made in Italy. Qui, sono stati ripresi materiali, finiture e colori che evocano i grandi palazzi di Firenze e le tipiche gioiellerie di Ponte Vecchio. Il risultato è uno spazio contemporaneo, con citazioni storiche dove le borse di Bianchi e Nardi sono le protagoniste assolute.
Sunnei.it
Il sito web di Sunnei è stato totalmente rinnovato e sviluppato in collaborazione con Studio Limo, per il pubblico di Europa, Nord America, Giappone, Cina e Corea del Sud. Stories, la sezione editoriale del sito, arricchisce l'esperienza online consentendo ai clienti di essere aggiornati sulle ultime novità del brand, tra cui progetti speciali e retroscena che raccontano il processo di produzione del marchio interamente Made in Italy.
Giada - Heritage on the Garden, Boston
Il negozio si sviluppa su 1300 metri quadrati di spazio artistico ed è stato progettato da Claudio Silvestrin, architetto pluripremiato.
Levi’s - Campo San Luca, Venezia
Il brand inaugura il nuovo store veneziano, in Campo San Luca. Disposto su due piani e con sei vetrine, l’artista Cento Canesio ha personalizzato il visual. Non solo, in occasione dell'opening personalizzerà i capi Levi’s® per tutti coloro che vorranno rendere unico il loro jeans acquistato.
René Caovilla - Sloane Street, Londra
Mentre la boutique in Bromton road è in fase di restyling, René Caovilla inaugura un pop-up store a Sloane Street. Si sviluppa per 700 metri quadrati e si può considerare un gioiello secondo l'estetica del brand: morbida moquette, arredamento nei toni caldi e dettagli oro.
Herno - Rue Saint Honoré, 259 Parigi
La seconda boutique francese, dopo quella di Cannes, si estende per 110 metri quadri, dislocati su due livelli. Entrando si ha la sensazione di essere a "casa Herno": subito si è accolti dalla libreria custode simbolica della storia aziendale, mentre le pareti verde verticale sono una diretta connessione al territorio dove l’azienda ha sede. Comode poltrone completano la zona living.
Buccellati - Hotel Costes, Parigi
Buccellati inaugura una boutique esclusiva nel cuore della ville lumière, all'interno dell'Hotel Costes, al numero 239 di rue Saint-Honoré a Parigi. Si sviluppa per 150 metri e accoglie le collezioni Buccellati di gioielleria, argenteria e orologeria.
Pronovias - Plaza 66, Shangai
Il flagship storesi sviluppa per oltre 500 metri quadrati, distribuiti su un solo piano, all'interno del Plaza 66 di Shangai. L’esperienza in boutique inizia con una vetrina dedicata alla collezione Haute couture, per passare poi a un’area dedicata allo storytelling in cui vengono illustrati l’eccezionale abilità artigianale e il processo di progettazione di ogni abito da sposa Pronovias. Il negozio dispone di 9 camerini di diverse dimensioni, da quelli accoglienti fino ad arrivare alle sale dedicate ai clienti VIP. Alla sposa e al suo seguito vengono anche riservati dei lussuosi salottini, rendendo il momento della scelta dell’abito dei propri sogni un’esperienza indimenticabile e rilassante. All’interno del camerino VIP è anche presente un’esclusiva passerella digitale interattiva. Qui, la sposa potrà scegliere tra un vasto numero di temi, come l’oceano, i fiori o le luci magiche, e creare l’ambiente perfetto per scattare foto meravigliose di questo momento speciale da condividere sui social media.
The Pump Factory
È un progetto digitale dedicato alle shoes-addicted e, in modo particolare, a chi ha una scarpiera ricca di décolleté. The Pump Factory propone le iconiche pump declinate per colore e materiale (vernice, pelle e camoscio), tutte Made in Italy e realizzate dello storico distretto calzaturiero di Porto Sant'Elpidio. Oltre alla vasta gamma, il website condivide consigli su come trattare, conservare e mantenere la pelle.
Salar Milano - pop-up store Rinascente, Milano
Dal 5 al 18 Febbraio, Rinascente accoglie il pop-up store di Sala Milano. Lo spazio è caratterizzato da moderne griglie rosa che formano colonne ed archi, un riferimento all'architettura italiana, nonché alle origini del brand. Lo stesso design è stato utilizzato anche per il monomarca di Shanghai, di recente apertura nello Shopping Mall XINTIANDI. presso la Rinascente è disponibile una selezione della collezione primavera estate 2019 e in esclusiva Little Red Pig, la borsa che celebra il Capodanno cinese.
Moncler - Westfield Sydney Shopping Center, Sydney
Il nuovo spazio si sviluppa su un unico piano per una superficie di 130 metri quadrati: è caratterizzato all’esterno da decorazioni in marmo Calacatta bianco, marmo grigio e ottone brunito che riprendono il concept utilizzato per l’allestimento degli interni, e da due ampie vetrine che introducono il cliente a una suggestiva esperienza di shopping.
Alberta Ferretti - Mall Metropole Shopping Monte-Carlo
È la prima boutique di Alberta Ferretti nel Principato di Monaco, ed è situata all’interno del prestigioso mall Metropole Shopping Monte-Carlo, vicino alla Piazza del Casinò. Lo spazio è stato progettato dallo studio di architettura milanese Storage Associati: il morbido design degli interni è caratterizzato da colori e materiali che riflettono il romanticismo e la femminilità del marchio. Pregiati arredi in radica di mirto con elementi in metallo e finiture satinate oro pallido, vetri in pasta dalle tenui tonalità rosate e fondali in marmo rosa perlino creano un’atmosfera elegante e raffinata.
Opening Gennaio 2019



















Roger Vivier - New Bond street, Londra
La nuova boutique presenta un concept completamente rivisitato, con infissi e mobilio curati personalmente dal Direttore Creativo Gherardo Felloni. Pavimenti di moquette e pareti in una sfumatura di rosso intenso, podi realizzati con specchi dorati ed espositori contornati da elaborati nastri scolpiti si distribuiscono in uno spazio di 70 metri quadrati, ispirato al teatro e al mondo dell'opera, “Il negozio rappresenta un concetto unico tra le boutique internazionali. Interpreta i codici stilistici della Maison attraverso pareti rosse e rosa – il rosso, che è il colore caratteristico di Roger Vivier, e il rosa, un richiamo alla femminilità, che si trova in prima linea nell’estetica della Maison,” ha affermato Felloni.
Off-White c/o Virgil Abloh pop-up store - Hotel Costes, Parigi
Arriva all'interno dell'hotel parigino Costes arriva il floral pop-up store di Off-White c/o Virgil Abloh: rose e fiori di cotone bianchi si possono acquistare assieme alle sneakers. Qui è anche disponibile la prima collezione di gioielli Recycled Jumbo Paper Clips, mentre le borse si possono pre-ordinare per il mese di Maggio.
BAHR - Piazza Rondanini, Roma
Il nome è l'acronimo di Beauty, Ablution, Hair and Relax ed è la nuova esclusiva spa della Capitale che unisce il design moderno con un'opera di recupero di colonne e mosaici che risalgono all’epoca di Nerone. L’atmosfera è ovattata e silenziosa, mentre le luci accompagnano lungo il cammino a tema, aria, acqua, terra e fuoco, per concedersi diversi tipi di trattamenti: dal Calor Petrarum con pietre laviche alla vinoterapia, ai trattamenti energizzanti per viso e corpo fatti con fanghi termali ricchi di importanti minerali.
Pop-up store Louis Vuitton, Rinascente di Milano
LV inaugura all'interno della Rinascente di Milano un pop-up store completamente dedicato alla prima collezione maschile (Primavera Estate 2019) di Virgil Abloh. Un set caleidoscopico avvolge con energia i clienti, mente il tema rainbow (presente anche nel monogramma) rende omaggio al mondo onirico de Il Mago di Oz. Anche la morbida moquette è stata personalizzata con una stampa a mattoni che ricorda il Sentiero Dorato. Il corner è caratterizzato da pareti cangianti, da una fitta foresta di sempreverdi, ricca di papaveri rossi. Un sogno che Virgil Abloh vuole farci vivere nella vita reale, al fianco di Louis Vuitton.
Nonimation a Tallin e Beirut
Due nuove aperture per Nomination che arriva a Tallin - nel T1 Mall Peterbury Tee – e a Beirut- nel cuore della città, in Allenby Street. Il color sabbia definisce l'interior design, mentre wall luminosi e teche di vetro definiscono gli spazi dei due monomarca.
Coccinelle - Corso Vittorio Emanuele, Milano
Una deliziosa "pasticceria dell'accessorio" tutta da scoprire: in esposizione colorate e femminili borse al posto di dolci e pasticcini. All'interno è presente anche un salottino lounge, arricchito con poltroncine e pouf soffici effetto bignè.
Delvaux - 5th Avenue, New York
Inaugura la prima boutique in 5th Avenue, nell’edificio Sherry-Netherland, negli ex locali di A La Vieille Russie. Costruito nel 1927 di fronte al leggendario Hotel Plaza, il grattacielo è uno dei gioielli della Quinta Strada. Il negozio si sviluppa per due piano e un mezzanino, uniti dall'originale e preziosa scalinata, rinnovata con i colori della bandiera belga, sui gradini. Il livello superiore è una lounge, caratterizzata da ampie vetrate e arredi di velluto. Lo spazio è completato da un parquet Versailles splendidamente restaurato e da un tavolo Régence francese del XVIII secolo appartenuto una volta al finanziere George Jay Gould I e riportato a Manhattan da Delvaux dopo non poche avventure.
*Alexander McQueen - 27 Old Bond Street, Londra*
Situata nell'ex spazio di Dkny, la boutique di 1200 metri quadrati si estende su tre piani. È caratterizzata da soffitti molto alti, sculture color miele e massi utilizzati come espositori, mentre l'atmosfera è riscaldata dalle pareti rivestite in rovere e noce. Gli interni sono stati progettati in collaborazione con l'architetto Smiljan Radic, mentre l'artista cilena Marcela Correa ha realizzato sculture in alabastro, bronzo, granito e legno, che hanno lo scopo di guidare i clienti nello spazio.
Katie Holmes è senza ombra di dubbio una delle fashion icon rivelazione di questo 2019. I suoi look casual sfoggiati per le strade di New York sono una fonte di ispirazione ormai quasi quotidiana per interpretare in modo pratico e confortevole la moda invernale. Senza mai rinunciare al suo tocco di eleganza, Katie Holmes sfodera il suo nuovo asso nella manica con una combinazione di cappotto blu scuro, maglione dolcevita color panna e stivaletti allacciati. Una semplicità che sarebbe meglio definire essenzialità - i colori sono neutri e basic, nessun accessorio di troppo, zero eccessi nei volumi e nelle dimensioni dei capi - tutto perfettamente misurato sulla sua figura. In questo outfit, i jeans morbidi si abbinano alla vestibilità aderente del maglione e all'effetto fasciante degli ankle boots neri. Punto focale del look è sicuramente il cappotto, semi-abbottonato, in un blu scuro intenso.
Se il look di Katie Holmes vi ha conquistate, ecco alcuni spunti cui ispirarsi.








Leggi anche:
Zara lancia il look cardigan + top di Katie Holmes in versione low cost
Katie Holmes è l’ispirazione perfetta per indossare gli stivali da neve in città
Katie Holmes ci insegna come abbinare sneakers bianche e cappotto
Friends. L'ultima occasione per vederlo su Netflix
È questione di contratto. Netflix ha annunciato nella sua ultima newsletter che a dicembre Friends - una delle sitcom più amate degli ultimi anni - cesserà di andare in onda sul canale in streaming. Doveva già succedere a fine 2018 ma il colosso americano, attento agli ascolti, riuscì a rimandare di 12 mesi la fine.
Ma adesso non c’è più speranza. Con il mese di dicembre si conclude su Netflix la programmazione della sitcom statunitense in dieci stagioni - creata da David Crane e Marta Kauffman e trasmessa inizialmente sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2000. I diritti sono passati ad HBO Max di WarnerMedia che si è assicurato i diritti di trasmettere la serie ma esclusivamente dalla primavera.
Le sitcom pop come Friends sono effettivamente molto interessanti per attrarre e fidelizzare gli abbonati. Ecco perché WarnerMedia ha deciso di investire su Friends e The Big Bang Theory, mentre NBCUniversal ha ottenuto i diritti su The Office, Parks e Recreation. In tutta risposta, Netflix ha recuperato un'altra sitcom storica, Seinfeld che uscì a fine anni 80 e finì per vincere 10 Emmy Award e 3 Golden Globe.
Marco Capaldo e Federica Cavenati, i fondatori della griffe di culto 16Arlington sanno come attirare l’attenzione con i loro abiti sgargianti. I due designer si sono conosciuti nella sede londinese dell’Istituto Marangoni, la leggendaria scuola italiana di moda e design. I due si ispiravano entrambi alle loro origini (Capaldo è cresciuto a Londra e Cavenati è nata a Bergamo), ma con approcci completamente diversi: Cavenati prediligeva uno stile scultoreo e minimalista, Capaldo adorava glitter, cristalli e un glamour assoluto. Quando sono diventati una coppia e hanno iniziato a lavorare insieme, il risultato è stato un equilibrio perfetto fra eleganza ed esuberanza.

The Fashion Awards 2019 - Roaming Arrivals
I due designer hanno fondato 16Arlington nel settembre 2017. All’inizio lavoravano nel loro appartamento in Arlington Street, a Londra, poi in un atelier, attirando presto l’interesse dei colossi del retail, (Bergdorf Goodman a New York, Lane Crawford in Cina, Selfridges nel Regno Unito, Penelope in Italia) ma anche di una nutrita schiera di fan d’eccezione: Lady Gaga ha indossato un loro abito midi argento in occasione di un Q&A per È nata una stella nel novembre 2018;

Jennifer Lopez ha sfoggiato un cappotto viola di piume nel backstage del Met Gala 2019;

e lo scorso luglio Lena Dunham ha indossato un abito di paillettes arancio con bordo in marabù alla prima londinese di C’era una volta a... Hollywood.

10350624g
A febbraio 2019 hanno ottenuto un altro risultato importante, sfilando per la prima volta nel calendario ufficiale della London Fashion Week, e ampliando la visibilità globale del brand.
Vogue ha incontrato i due stilisti per parlare della crescita del brand, della collezione Primavera/Estate 2020 ispirata a Raffaella Carrà e di cosa dovremmo tutti indossare quando cominciano a piovere gli inviti alle feste.
Il brand prende il nome dalla strada del vostro primo atelier, al numero 16 di Arlington Street, a Londra. Quel luogo ha influito in qualche modo sulla griffe?
Marco Capaldo [MC]: «Volevamo vivere insieme dopo l’università, e avevamo bisogno di un posto dove fosse anche possibile mettere su un atelier. Abbiamo trovato questo edificio un po’ fatiscente in Arlington Street che veniva rivenduto, e ci siamo rimasti per otto mesi».
Federica Cavenati [FC]: «La prima notte che abbiamo dormito lì abbiamo scoperto che eravamo sopra una casa per appuntamenti. Il nostro cane è scappato, è corso giù per le scale e in qualche modo è riuscito ad entrare. L’ho seguito, e quando ho alzato lo sguardo c’erano calze a rete e trench lucidi ovunque».
MC: «È stata una cosa un po’ folle, ma l’appartamento ci piaceva molto, amici e parenti venivano a trovarci o stavano da noi, ci rubavano i prototipi degli abiti che stavamo creando e se li mettevano per uscire la sera. E il giorno dopo tornavano con i loro amici, che volevano ordinare i nostri vestiti».

The Fashion Awards 2019 - Red Carpet Arrivals
Il momento della svolta?
MC: «Nel 2017 abbiamo messo insieme una piccola collezione e l’abbiamo portata a varie fiere di settore a Parigi. A un certo punto, Lauren Santo Domingo (chief brand officer di Moda Operandi) ha messo uno dei nostri cappotti! Lo aveva avuto dalla celebrity stylist Rebecca Corbin-Murray che a sua volta l’aveva notato nella nostra collezione di laurea, e ci aveva contattato per averne uno. Poi è arrivato Moda Operandi e le cose si sono impennate da lì».
Oggi siete in vendita in 4 continenti. Perché secondo voi il brand ha un appeal così globale?
MC: «Noi vogliamo che la gente si diverta, e nei nostri abiti c’è sicuramente un elemento di evasione, specialmente con tutto quello che succede nel mondo dal punto di vista politico. Non è necessariamente un modo per dimenticare quello che accade, ma piuttosto per creare una sorta di rifugio sicuro».

16Arlington - Backstage - LFW September 2019
E questo concetto è stato anche il punto di partenza per la collezione PE 20?
MC: «La collezione strizza qua e là l’occhio agli Anni '60, la nostra musa è la regina della disco Raffaella Carrà. Lei è una sorta di Cher italiana. La collezione comprende abiti decorati con perline, cocktail dress con piume e tailleur in lamé. Cerchiamo sempre di capire cosa vorrebbero indossare le nostre clienti più fedeli, e come rendere le nostre creazioni ancora più sgargianti».

16Arlington - Backstage - LFW September 2019
I momenti clou della vostra carriera?
MC: «È fantastico vedere le celeb - Lady Gaga, Jennifer Lopez, Lena Dunham, Jorja Smith - indossare i nostri abiti, ma l’altro giorno ci siamo messi a correre giù per le scale della fermata della metropolitana di Oxford Circus perché abbiamo visto una ragazza con un nostro cappotto. Anche nella vita reale ci sono persone che spendono del denaro per avere una nostra creazione».

10110854hk
FC: «Ci taggano in moltissimi post su Instagram. E io li guardo tutti ogni giorno, e poi tutti i weekend abbiamo questo rituale, andiamo da Selfridges e da Harvey Nichols per vedere la nostra collezione».
MC: «Non proprio tutti i weekend! [ride]. Ma per noi è importante creare capi che abbiano un prezzo attraente. Che senso ha creare un abito favoloso se poi è totalmente inaccessibile?».

1160835727
Se dovessimo comprare un solo capo di 16Arlington per tutti i party natalizi in arrivo, quale sarebbe?
MC: «Il vestito Minelli senza spalline con il bordo di piume è sempre un bestseller. È un abito senza tempo».
FC: «E per quanto riguarda la PE 20, ci piace moltissimo il cappotto in pelle bianco e nero, sarà uno dei miei must per la prossima stagione».

10414618d

Meghan Markle non smette di far parlare di lei ma questa volta le sue ribellioni all'etichetta non c'entrano. Jennifer Meyer, una delle designer di gioielli che preferisce, ha tentato di sfruttare la sua immagine per aumentare le vendite, facendo infuriare la Royal Family.
Continua a leggere

Tra i momenti più belli delle feste c'è la decorazione della tavola di Natale, ma quali sono i trend per il 2019? Quest'anno la parola d'ordine è: sostenibilità, quindi addobbi fatti a mano e naturali, ma non solo. La tavola di Natale 2019 deve essere raffinata ma anche più rilassata e serena, puntando alla leggerezza e focalizzando l'attenzione sul piacere di stare insieme. Ecco le tendenze per renderla unica e originale.
Continua a leggere

Shay Mitchell è la star della serie "Pretty Little Liars" e da due mesi è diventata mamma della piccola Atlas. Oggi ha deciso di combattere i tabù sull'allattamento e non ha avuto paura di mostrarsi in una versione super glamour mentre ha la figlia al seno.
Continua a leggere
Ognuna di noi ha la sua Disney princess preferita. Così il brand specializzato in prodotti per le mani Merci Handy, ha riunito Ariel, Aurora, Belle, Biancaneve e Jasmine in un carousel da collezione. All’intreno del merry-go-round, perfetto anche per un regalo di Natale, ci sono cinque hand sanitizer, ognuno con una specifica profumazione che, magicamente, sarà il preferito in base alla principessa più amata. Per Ariel sono stati imbottigliati sentori marini in bottiglia, Aurora ha un profumo morbido come un bacio. Belle invece è associata a note di rose incantate, mentre Biancaneve odora di mele rosse e Jasmine trasporta in notti arabeggianti. Il kit può essere condiviso anche con le proprie BFF o tenuto tutto per sé. Vale per chi sente di avere una caratteristica simile a tutte e, soprattutto, per chi non vuole condividere con nessuno il gel holder in regalo, a forma di castello incantato.
L'articolo Sentirsi una principessa (Disney) anche grazie a un hand sanitizer sembra essere il primo su Glamour.it.
Un attico a New York. Un party. Una coppia non molto felice, amici non troppo graditi. E un ospite inatteso, che non è quello che sembra.
Il racconto di Natale di Christopher Bollen, pubblicato in esclusiva su Vogue Italia di dicembre, è il podcast di questa settimana. Christopher Bollen, newyorkese, 44 anni, editor at large di “Interview Magazine”, sta per dare alle stampe “A Beautiful Crime” (Harper), un giallo sofisticato e intrigante ambientato a Venezia.
Ecco il suo racconto di natale in versione podcast, letto da tre giovani attori della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi: Riccardo Bursi, Paola Francesca Frasca e Corinna Andreutti
Ecco invece la versione in inglese, letta dall'autore stesso:
Nei mesi scorsi avevamo pubblicato l'intervista che Christopher Bollen aveva fatto a Nathan Westling, che dopo il successo sulle passerelle e nelle campagne pubblicitarie come Natalie, è tornato a lavorare come modello per le collezioni maschili:
Il numero di dicembre di Vogue Italia è dedicato al concetto di "famiglia", qualunque cosa significhi. Ascoltate il direttore Emanuele Farneti mentre racconta l'editoriale:
Ecco anche la versione inglese:
Londra è sempre una meta evergreen, che sia per un weekend prima di Natale o per le vacanze ormai alle porte. Per gli amanti dei profumi, la capitale britannica offre indirizzi davvero imperdibili.
Pronti a percorrere le strade profumate di Claire Bingham con il nostro podcast letto da Vittoria Filippi Gabardi?
In questo podcast, poi, vogliamo svelarvi sei curiosità che forse non sapete sulla minigonna.
Vi parleremo del francobollo che le ha dedicato Sua Maestà la Regina Elisabetta, del ruolo che ha avuto nella diffusione del nylon, e perfino dell’indice economico che si alza o si abbassa seguendo le fluttuazioni del suo orlo:
Il quarto podcast della serie "Of Love and Style" è dedicato allo stilista - ma anche regista e sceneggiatore - Thomas Carlyle Ford, ovvero Tom Ford e a Bianca Jagger, nata Perez-Mora Macias in Nicaragua e prima e unica moglie del cantante dei Rolling Stones. La narrazione ripercorre le vite dei due creativi fino al loro incontro allo Studio54, quando lei era già un'icona. Ascoltate il podcast per scoprire tutto sulla loro liason creativa:
Lo scrittore Giovanni Montanaro racconta invece in questo podcast la vita di Louis Vuitton nel secondo episodio della serie "Masters of Fashion" nel podcast che potete ascoltare qui:
Nel numero di settembre di Vogue Italia è stato pubblicato Invidia, un racconto folgorante sull’imprevedibile danza del destino e sulla musica che suonano certi desideri firmato da Hanif Kureishi.
Ecco il podcast del racconto, letto dalla voce dello stesso autore reso celebre al bestseller “Nell’intimità” (Bompiani, 2000) da cui Patrice Chéreau ha tratto il film vincitore al Festival di Berlino 2001, “Intimacy”.
Se volete poi ascoltare la storia della traversata dell' Oceano Atlantico del transatlantico Cristoforo Colombo, che nel 1956 ha portato a New York otto modelle di nobili origini a rappresentare altrettante case di moda, capitanate da Giambattista Giorgini, l'organizzatore delle prime sfilate in Italia, scoprirete il primo podcast della serie "Fashion Tales":
La seconda puntata di "Of Love and Style" di Raffaele Panizza ha raccontato l'amicizia tra Naomi Campbell e Gianni Versace:
La prima puntata di "Of Love and Style", a cura di Raffaele Panizza, ha svelato la speciale liaison tra Yves Saint Laurent e la sua musa, la modella Betty Catroux.
Per conoscere, invece, i trend make-up del 2020 potete ascoltare il primo podcast della serie "Inside Vogue Italia": firmato da Vittoria Filippi Gabardi, prende spunto da "Contro l'ansia contemporanea", testo pubblicato su Beauty | Allure, allegato a Vogue Italia di maggio 2019.
Al link speaker.com/user/vogueitalia trovate tutti i podcast di Vogue Italia: ogni giovedì sveleremo altre tracce da ascoltare. Preparatevi a "un’esperienza sorprendente e immersiva nel mondo di Vogue Italia, che nella sua nuova formula ha scelto di usare anche le parole, e non solo l’immagine, per raccontare la magia della moda e dei suoi protagonisti", come ha spiegato in occasione del lancio del nuovo progetto il direttore Emanuele Farneti.

Credevate che fosse finita l'epoca in cui la verginità veniva considerata un sinonimo di purezza e di integrità? A quanto pare non è così, in America sono legali e richiestissimi i controlli dell'imene, delle visite ginecologiche per accettarsi che una donna non ha mai avuto rapporti sessuali.
Continua a leggere
Kristen Stewart è ormai da anni una delle femme Chanel, amata da monsieur Karl Lagerfeld che vedeva in lei un'androginia stilistica rara e accattivante. Testimonial per numerose campagne della maison e habitué del front row, l'attrice sfoggia spesso creazioni Chanel anche sul red carpet, come avvenuto per la premiere del film Seberg di Benedict Andrews di cui è protagonista. Per la serata, la scelta è infatti ricaduta su un completo di gonna e giacca presentato da Virginie Viard nella collezione primavera estate 2020, in splendido raso color rosa confetto.

Un'opzione apparentemente anticonvenzionale per Kristen Stewart, poco avvezza a tonalità à la Marie Antoinette dal retrogusto dolce di caramella, che spesso predilige look dal sottofondo rock e rigorosamente total-black. Anche se le nuances risultano in contrasto con la su consuetudine, il suo tocco trasgressivo non manca, e il classicismo della maison francese viene sconvolto da una ventata di moderna provocazione che accenna senza svelare.
.jpg)
La giacca, che nella collezione era abbinata a una blusa d'ispirazione parigina dalle venature corallo e da bracciali speculari con camelia in metallo e pietre nere, è invece indossata dall'attrice senza nulla sotto, con solo una cascata di perle e cristalli ad adornarle il petto. Un approccio splendidamente femminile che ricorda l'uso dei monili fatto da Cleopatra - il gioiello non è più accessorio, ma capo d'abbigliamento, e il corpo entra in scena da protagonista in un gioco sensualissimo di vedo-non-vedo.
.jpg)
Abbinato con bracciali in perle e impreziosito dalla monumentale collana, il look Chanel di Kristen Stewart porta l'allure parigina del brand nell'estetica più dinamica e aggressiva delle metropoli americane, rinunciando allo charme bon ton e tipicamente francese per abbracciare uno stile più personale, più sexy e stupendamente anti-convenzionale, in simbiosi con la forza del personaggio che interpreta, l'attrice Jean Seberg.
Leggi anche:
Chanel: la nuova collezione 2020 in scena a Parigi
“Scouting For India”, this year in its third edition, is the global project that Vogue Talents has developed in collaboration with FAD International Academy & FAD Institute of Luxury Fashion & Style, open to talented designers of Indian nationality, residing in India or elsewhere in the world.
The winner of the last edition, Anvita Sharma of Two Point Two, had the opportunity to showcase her Spring Summer 2020 collection at the Palazzo Cusani within the exhibition celebrating Vogue Talent’s tenth anniversary during Milan Fashion Week. The winner was selected by a jury of experts made up of Anaita Shroff Adajania, fashion director of Vogue India; Bandana Tewari, a columnist for The Business of Fashion; Mickey Boardman, editorial director of Paper Magazine (New York); Sabyasachi Mukherjee, fashion designer; Sara Sozzani Maino, Head of Vogue Talents; and Shivang Dhruva, Founder & Director at FAD International Academy & FAD Institute of Luxury Fashion & Style.
Shivang Dhruva explains: "FAD has been investing into the future of Indian talents to support its students and industry and give Indian talents a global footprint through the initiative"
The new edition of the scouting project is dedicated to ready-to-wear, accessories and sustainable projects.
The scouting is also open to the designers who were not selected in previous editions.
To take part in the selection, designers are required to submit to the address SCOUTINGFORINDIA@CONDENAST.IT by February 28, 2020 the following items:
§ The lookbook in PDF format of the designer’s last two collections, stating the season
§ Biography
§ Stockist list
§ The application form, duly filled-out, to be downloaded HERE.
“Vorrei lavorare nel fashion”. Quante volte lo si sente dire tra i più giovani! Primo step è certamente scegliere la scuola giusta dove studiare moda, e questo è il momento dell’anno in cui farsi un’idea.
È l'occasione per le fashion academy di raccontarsi ai futuri studenti, illustrare i corsi, consentire l’incontro con i docenti oppure con gli ex-alunni. E, per chi vuole studiare moda in Italia, l'occasione di vivere in prima persona e respirare l’atmosfera creativa dei Campus.
12 e 14 dicembre sono due giorni molto speciali per NABA, Nuova Accademia di Belle Arti. Il 12 si celebra l’avvio del primo anno accademico nel nuovo campus di Roma, inaugurato lo scorso aprile con un incontro, aperto al pubblico, dal titolo “Interpretare il territorio, riscrivere il futuro” cui seguirà l’inaugurazione dell’opera d’arte partecipativa realizzata con la direzione artistica di Alberonero e un gruppo di studenti NABA insieme a giovani creativi romani, selezionati tramite un open call promossa da NABA e lanciata lo scorso giugno. Il 14 dicembre invece open day della scuola a Milano, con il lancio della nuova edizione del programma di borse di studio “Dai spazio al tuo talento”, in partnership con Centri Porsche di Milano: i candidati più meritevoli potranno di frequentare uno dei suoi corsi triennali di primo livello in lingua italiana e in lingua inglese per l’anno accademico 2020/2021 nel suo campus di Milano e nella sua nuova sede di Roma.
In previsione del suo quarantesimo anniversario che si celebrerà nel 2020, infatti, l’accademia mette in palio oltre 200 borse di studio a parziale copertura della retta di frequenza per le sedi di Milano e Roma per le differenti aree di studio: Comunicazione e Graphic Design, Design, Fashion Design, Arti Multimediali, Scenografia, Arti Visive. Le scholarship saranno accordate per il primo anno e potranno essere rinnovate per il secondo e terzo anno a condizione che vengano rispettati i requisiti di merito previsti dal bando di concorso.
Le prossime date dei test di ammissione, a cui è possibile iscriversi fino a tre giorni prima, sono: 11 febbraio, 7 maggio e 14 luglio per il campus di Milano, 18 febbraio, 7 aprile e 16 luglio per Roma. Il bando di concorso, contenente il modulo di partecipazione, è scaricabile dal sito www.naba.it, dove è possibile trovare anche tutti i dettagli dell’iniziativa.
Polimoda a Bologna
Un open day in trasferta: Polimoda, di base a Firenze, organizza per il 12 dicembre uno speciale open day a Bologna per tutti coloro che vogliono conoscere la celebre istituzione accademica. In particolare, questo appuntamento bolognese si focalizzerà sui nuovi corsi Associate che partiranno il prossimo anno: si tratta di programmi biennali pratici e altamente professionali che consentono ai partecipanti di accelerare l'apprendimento, sviluppando rapidamente abilità e conoscenze su specifici argomenti del mondo della moda. Al termine del corso è previsto anche uno stage di tre mesi per sviluppare ulteriormente le competenze richieste in un contesto professionale, fornendo ai partecipanti un'esperienza nel mondo reale.
Ecco il link dei corsi
Per a registrazione il link è invece questo
Ecco gli open day passati:
Il 4 dicembre, Istituto Marangoni Milano Fashion apre le porte a studenti e professionisti alle ore 18.30, presso la sede di Piazza San Babila 3. Gli interessati avranno la possibilità di conoscere nel dettaglio l’offerta didattica dei corsi post-laurea: i programmi dei master sono altamente specializzati, pensati per offrire supporto alla carriera dei partecipanti nei settori della moda, del lusso e della creatività. Durante la serata, è previsto un momento dedicato alla testimonianza di Rina Tollio, Talent Acquisition Manager for Creative Roles per OTB Group, che condividerà la propria esperienza professionale e parlerà dell’importanza del continuo aggiornamento in ambito formativo. L'incontro con la professionista della moda è solo uno degli esempi di come la celebre scuola coinvolga spesso figure di primo piano dell'industria, chiamati a raccontarsi nelle aule di Istituto Marangoni. L'ultima in ordine di tempo delle "conversation" ha visto protagonista Gianfranco Maccarrone alla guida di Au Départ.
Il 5 dicembre, poi, la presentazione dei Master’s Courses replica a Firenze, presso la nuova Scuola di Moda & Arte con sede in Via de’ Tornabuoni 17, a partire dalle ore 18.30, all’interno del prestigioso edificio storico nel cuore della città, a pochi passi da piazza S. Trinità e dai musei Gucci e Ferragamo. L’ospite della serata di Firenze sarà Panteha Tassi, Fine & Costume Jewelry Development Manager presso Celine.
Per maggiori informazioni: Istituto Marangoni
Domus Academy
14 novembre 2019 dalle ore 15 alle 20: un pomeriggio per conoscere da vicino la scuola ed entrare in contatto con il mondo del design, della moda, del business e dell'experience design
I docenti e lo staff di Domus Academy saranno a disposizione per illustrare i programmi accademici degli 11 Master nei settori del Design, della Moda, del Business e dell'Experience Design e per accompagnare i visitatori in un tour della scuola, delle sue strutture e dei laboratori.
Sarà possibile inoltre incontrare e parlare con il team dell'ufficio orientamento che fornirà tutti i dettagli sui Master, ammissioni, borse di studio, strutture e servizi.
Solo per questa occasione, i partecipanti all'Open Day riceveranno un invito a una lecture esclusiva tenuta da Fabio Novembre, Direttore Scientifico e Brand Ambassador di Domus Academy.
Per iscriversi cliccare qui
Polimoda
Polimoda inaugura due nuovi appuntamenti di open day, a Napoli e Roma:
• 15 Novembre 2019, Villa Favard, Firenze
• 17 Gennaio 2020, Villa Favard, Firenze
Le giornate prendono vita con una lecture del direttore del Polimoda Danilo Venturi cui seguiranno le presentazioni dei corsi tenute dai nostri Leading Teacher, che forniranno un approfondimento mirato su ciascuna delle aree di studio. Saranno illustrati i corsi Undergraduate e Master in tutte le aree, sia in lingua italiana che in lingua inglese. Chi avesse già completato l’application online a un corso Polimoda, inoltre, potrà prenotare un colloquio di orientamento con un Head of Education e completare così la sua richiesta di ammissione al corso prescelto.
Qui tutte le informazioni:
https://www.polimoda.com/it/servizi/welcome/open-day/
IED apre le porte ai futuri studenti nelle sue sedi in Italia il 12 settembre. In ciascuna delle 7 sedi sarà possibile assistere alle presentazioni dei corsi, partecipare a workshop tematici, conoscere le storie dietro i progetti con le aziende, la vita in classe, le opportunità offerte dopo i corsi grazie alla testimonianza diretta di studenti ed ex studenti. Qui tutte le informazioni per partecipare
Istituto Marangoni apre le porte dei campus di Milano e Firenze
- 7 settembre 2019 Milano, via Verri 4, dalle 10 alle 17
- 14 settembre 2019 Firenze via de' Tornabuoni, 17 dalle 10 alle 17
Si tratta di giornate di orientamento per scoprire tutte le proposte formative dei corsi undergraduate e postgraduate nell’ambito fashion. E sono articolate in workshop, incontri con i Programme leader e mostre dedicate al meglio dei progetti elaborati all’interno delle scuole. A Milano l’Open Day Moda darà l’occasione di partecipare a due seminari: alle 14 Maixut Alvarez, Senior Tutor di Fashion Styling, svelerà i “Fashion Trends” più attuali; alle 14.30, Simona Ironico, Programme Leader di Fashion Business, offrirà una prima panoramica su “The Fashion System”.
A Firenze invece è previsto l’incontro Contemporary Fashion system e successivamente la talk dal titolo: “Comunicare moda oggi. Il linguaggio del Fashion Stylist nel panorama della moda contemporanea”; infine, per chi fosse interessato a tematiche più vicine all’are del Fashion Business, è previsto l’incontro su “La managerialità a supporto della creatività”.
- Sabato 13 aprile 2019 - Accademia Costume & Moda - Via della Rondinella 2, Roma - dalle ore 14.00
L’Accademia Costume & Moda apre le porte della sua splendida sede nel cuore di Roma il 13 aprile prossimo, con l’obiettivo di condividere con i partecipanti l’esperienza formativa dei suoi studenti ed ex alunni, illustrando i contenuti dei corsi Triennali e Master, riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione, ed orientando verso la migliore scelta formativa. L’open day è un’opportunità unica per tutti coloro che sono interessati ad approfondire le attività di Accademia, per incontrare i docenti, visitare la sede, le aule, i laboratori, la biblioteca e la tessuteca, oltre che confrontarsi con gli studenti veri ambasciatori della formazione Accademia. Appuntamento alle ore 14.00 per la presentazione dei Corsi Triennali in Costume e Moda, Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling & Communication, Cinema e Filmmaking: Media Design e Arti Multimediali. Alle ore 16.30 sarà, invece, presentata l’offerta formativa Master e l’Alta Formazione negli ambiti di Alta Moda e Fashion Design, Design degli Accessori, Creative Knitwear Design, L’Arte e il Mestiere del Costumista, Fashion Jewellery (tutti master); Design di Moda, Comunicazione di Moda (Alta Formazione).
Alto importante appuntamento è il Portfolio Review ovvero l’opportunità di presentare il proprio portfolio ad Adrien Roberts e Barbara Trebitsch, Direttori Didattici dell’Accademia, un modo per rivedere il proprio lavoro allineandolo il più possibile alle richieste di Accademia e del mercato.
Sabato 18 maggio, Mercoledì 12 Giugno, Martedì 16 luglio, Sabato 14 settembre 2019.
- Sabato 6 aprile 2019 - NABA Nuova Accademia di Belle Arti - via Ostiense 92 - Roma (dalle 10 alle 15)
Il primo open day che vi segnaliamo è un po' speciale, perché riguarda la nuova sede di NABA Nuova Accademia di Belle Arti a Roma. Appuntamento da segnare in agenda, dunque, sabato 6 aprile, nel vivace quartiere di Garbatella: un’area di circa 3.700 mq all’interno di due edifici storici di inizio Novecento, ristrutturati in modo da rispettarne la struttura architettonica, ma allestiti con un approccio innovativo per far vivere a studenti e docenti un’esperienza formativa unica e stimolante.
La giornata di orientamento sarà dedicata a conoscere una delle più grandi e note accademie private italiane e la sua offerta formativa, visitare il campus e incontrare docenti e studenti che potranno rispondere a eventuali dubbi e soddisfare tutte le curiosità dei visitatori grazie anche alla possibilità di partecipare a incontri formativi personalizzati.
La nuova scuola, con Donato Medici come managing director e Guido Tattoni, direttore della formazione sia della sede di Milano sia di quella di Roma offrirà, infatti, un’ampia proposta formativa che riguarderà inizialmente i percorsi triennali con avvio ad ottobre: Triennio in Fashion Design, Course Leader Colomba Leddi, Triennio in Media Design e Arti Multimediali, Course Leader Vincenzo Cuccia, Triennio in Arti Visive, Direttore del dipartimento Marco Scotini e Course Leader Andris Brinkmanis, Triennio in Graphic Design e Art Direction, Course Leader Patrizia Moschella. L’offerta accademica si completerà con i corsi estivi, della durata di due settimane che si svolgeranno in tre differenti sessioni dal 24 giugno al 23 luglio nelle quattro aree didattiche, arricchendosi man mano per garantire un panorama sempre più ampio di proposte multidisciplinari. I due campus a Roma e a Milano, capitali internazionali della cultura, della moda, dell’arte e del design saranno, infatti, contraddistinti dallo stesso approccio, proponendosi non solo come luoghi di formazione, in cui le tradizionali discipline visive si combineranno con le nuove tecnologie digitali, ma anche di produzione grazie ad ambiziosi progetti con aziende e istituzioni italiane ed estere che daranno la possibilità agli studenti di lavorare su proposte concrete, potenziando l’efficacia della loro esperienza di apprendimento e ottimizzando lo sviluppo delle loro competenze per affrontare una brillante carriera professionale.
A completare il calendario della giornata anche l’esposizione di alcuni lavori realizzati dagli studenti: il meglio di ciò che quotidianamente viene prodotto da chi sta frequentando i differenti percorsi formativi, per toccare con mano come vengono formati i futuri talenti.
Per registrarsi e consultare il programma completo visitare il sito di Naba.
![]() |
|
Categories: Tags: Beauty BooksBeauty PlanCongresso Internazionale di EsteticaEsthetimedia Groupexhibitionexhibition italyexhibitionsfierefiere esteticafiere italiaLES NOUVELLES ESTHÉTIQUESPalacongressi di Riminiriminirimini fiera Il 38° Congresso Internazionale di Estetica & Spa – Les Nouvelles Esthétiques si terrà nella splendida location del Palacongressi di Rimini, dal 12 al 14 Settembre 2020 RIMINI – 38° CONGRESSO INTERNAZIONALE di ESTETICA & Spa – LES NOUVELLES ESTHÉTIQUES – Il più autorevole evento congressuale e fieristico per l’estetica professionale, organizzato da Stefano Pennati ed Eliana Caldi, fondatori di Esthetimedia Group, [...] |
read more Les Nouvelles Esthétiques – 38° Congresso Internazionale di Estetica & Spa 2020 si terrà a Rimini – Italy Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: ardellardell professionalconfezione regalofaux mink mascarakitkit mascaramascaraMOROCUTTI MOROCUTTI azienda di BRESCIA, leader nella distribuzione di attrezzature e prodotti per parrucchieri ed estetiste, presenta il KIT Ardell Faux Mink Mascara & Lash di ARDELLE PROFESSIONAL con il nuovissimo multi-layering Mascara, le lussuose ciglia finte Faux Mink 811 e un mini-tubetto di colla DUO blu. MULTI-LAYERING MASCARA Con il nuovo mascara ottieni un lussuoso [...] |
read more MOROCUTTI presenta Faux Mink Mascara & Lash Kit by ARDELL Professional Gossip & News.
![]() |
|
Categories: 3am Is the aftermath of a high society YSL mansion party, where each image tells its own story and is powerful in it self with the use graphic shape and texture. We wanted the hair to be exaggerated and extreme, but remaining cool and current and still beautiful. Ph: Andrew O’Toole Make-up: Kylie O’TooleStyling: Ella [...] |
read more Ken Piction & Zoe Williams – UK (Hairstylist), 3am Collection (7 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: bio-naturalihairprodotti per capelliprodotti professionalitricoart TRICOART è un’azienda italiana di Jesolo (Venezia), produttrice di cosmetici bio-naturali, da sempre attenta alla tricologia teorica e applicata. Visitando il sito si potrà scoprire come l’utilizzo di componenti bio-naturali vi consentirà di ottenere risultati nettamente superiori e, specialmente, duraturi grazie alla miglior penetrazione dei principi attivi dei prodotti TricoArt. Visita il sito! |
read more TRICOART: è online il nuovo sito web! Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Find put the latest hair collection, called H2O, made by Helen Tether international hairstylist. Ph: Dan Thomas Make-up: Grace Sinnott |
read more Helen Tether – UK (Hairstylist), H2O Collection (6 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: akin koniziBest salonBest salon groupBritish Hairdressing’s Luncheon & Award 2019Clive CollinsHOB academyhob salonJake UngerlondonPaul Simbler HOB Salons has been named as Best Salon Group at the Fellowship for British Hairdressing’s Luncheon & Award 2019, beating the best of business in the hairdressing industry. Directors Akin Konizi, Clive Collins and Paul Simbler collected the award in front of their peers at a glittering lunch at the Intercontinental Hotel in London’s Park [...] |
read more HOB Salons scoops two awards at the Fellowship for British Hairdressing Luncheon & Awards 2019 in London – UK Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: british hairdresser of the yearBritish Hairdressing AwardsBritish Hairdressing’s Luncheon & AwardsBrooks+Brookseventhairdressinghairstylistlondonpremiazionisally brooksUK - The Strut Collection Sally Brooks has been named Fellowship Hairdresser of the Year 2019 at a glittering lunch in London. The Fellowship for British Hairdressing’s Luncheon & Awards was held at the Intercontinental Hotel on Park Lane and recognises the best of British hairdressers, who work tirelessly for the industry both creatively and in business. Amongst a host [...] |
read more Sally Brooks named Fellowship Hairdresser of the Year 2019 in London – UK Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: capellicorsicorsi formazionehairhairstylistparrucchieriuniverso capelli CALENDARIO CORSI D’AGGIORNAMENTO E FORMAZIONE PER TITOLARI DI SALONE E COLLABORATORI Programma I° semestre 2020 CORSO DATA Business development 27 Genn9:30 – 12:30mattino CONTENUTI Costruisci il tuo successo. Iniziative programmate per aumentare le clientela, e fidelizzarla. Operazioni marketing per aumentare i servizi tecnici. Invito valido per tutto il salone. INGRESSO LIBERO Corso di Intreccio 10 [...] |
read more È Disponibile il NUOVO Calendario CORSI di Universo Capelli Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Red, the colour of fire and desire, two attributes which are often seen in the personalities of our favourite female villains. Mystique, Poison Ivy, Sin, when it comes to hair colour these bad girls always choose red. What better way to display strength, danger and passion than intense red. Let your power and energy shine [...] |
read more Josè Urrutia – ES (Hairstylist), Esteban Roca (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: This collection was inspired by the uncomfortable side of technology, the ‘Blade Runner’ reality that contrasts to the clean order promised tech companies and advertisers. Combining this vision of future reality with fashion, I’ve produced a raw, edgy collection with editorial vibes that gives an insight into what women of the future will look like. Ph: Deborah SelwoodMake-Up: Priscilla [...] |
read more Brandon Messinger – UK (Hairstylist), Dystopian Collective Collection (9 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: The collection is called Binary Non-Binary…Gender is a not simply male or female. It’s not black and white, but a multi-coloured spectrum of beauty and diversity. You can’t tell a person’s religion simply by looking, and neither can you tell a person’s gender that way. We are all free to choose where on the spectrum we will [...] |
read more Jeppe Gregersen – UK (Hairstylist), Binary/Non-Binary Collection (4 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: brandbrandingbusinessconsumatoregaranziamarketingprodotto Il BRAND ha un’importanza centrale nella scelta di acquisto del consumatore. Una recente ricerca, voluta per misurare i legami tra brand, packaging e scelte di consumo, dimostra che per il 30% degli intervistati, il BRAND fa distinguere il prodotto, per il 35% garantisce lavorazione controllata e per il 29% aiuta a capire la qualità.Significativa anche [...] |
read more Il BRAND = Garanzia Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: capellicoiffeurcollezionihairhair collectionhairstylehairstyleslondon fashion weeksalonesasha mascolo tarbuckstile capellistiliToniToni&Guytrendtrend 2020 Ispirazione internazionale per l’ultima collezione TREND REPORT 2020 by TONI&GUY Un tributo ai capelli e alla moda, profondamente connessi, TONI&GUY TREND REPORT 2020 è una collezione di SEI diversi tagli e colori, QUATTRO trend individuali, che comprendono TRE look maschili e QUATTRO look editoriali.Gli esperti del Team Artistico Internazionale per la prima volta hanno saputo [...] |
read more TONI&GUY unveils trend report 2020 campaign Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Find put the latest hair collection, called Beard Design, made by Richard Bajon, international hairstylist from FR. Ph: Joel Dart Make-up: Romina Allio Laertitia Majer |
read more Richard Bajon – FR (Hairstylist), Beard Design Collection (3 photos) New Hair Collection Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: cosme tokyocosmetokyocosmetokyo 2020exhibitionexhibitionsfairsfiera per capellifiere 2020fiere esterojapan fairtokyotrade show 8th International Cosmetics Trade Fair: from 20 to 22 January 2020 Save the Dates and join Japan’s Largest Cosmetics Trade Show: COSME TOKYO 2020. What can find at COSME TOKYO? As largest show of its kind in Japan, Cosme Tokyo gathers lots of Made in Japan products which cannot be found in any other exhibitions. [...] |
read more COSME TOKYO 2020: Save the Dates! Gossip & News.
![]() |
|
Categories: Tags: beautybeauty bazar fashionhairstylehairstylistparrucchiereromasaccuccisaccucci masterclass MARIO SACCUCCI, un personaggio poliedrico.Mario è conosciuto in quanto serio professionista, nonché fondatore, insieme a BEA, della Saccucci Masterclass, dal 1969, nel quartiere Eur di Roma e Presidente dell’ARA (Accademia Romana Acconciature).Precursore del caschetto e della piega a phon, con conseguente abolizione del casco per asciugatura, a Mario si riconoscono creazioni quali il “caschetto maculato”, [...] |
read more SACCUCCI Masterclass è sulla copertina di Beauty Bazar Fashion! Gossip & News.
Who We Are
www.GLOBElife.com is the only provider specialized in hair fashion. With more than 25.000 visitors per day and translated in 38 languages, we can help you improving your Site's Position on the Search Engines Results. There is no doubt that our high position, certified by Alexa/Amazon (55.751 in the World and 2.261 in Italy), will allow you to rise the rank due to 25.000 visits on our website per day. Since www.GLOBElife.com has 1600 domains in the network, it's one of the top ranking sites among all those working in our field, so, adding your link to our web portal will promote general visibility of your page. Consequently, your website will increase its position placement in search engines. Our professional web is what you are looking for. We have more than 17.000 contacts of International Suppliers (Wholesalers and Distributors), 20.000 contacts of Italian hairstylists, 94.000 contacts of International Hairstylists and Exhibitions, 3.000 of Italian and International Companies' contacts, you can use through our DEM (Direct Email Marketing) to 'talk' to the world. We can create a Spot page directly linked to your personal Website to help you increasing your business and visibility. In the Spot there will be a section called MyNEWS, that we update with your adv material every three weeks. Our Spots are user friendly, responsive, they can be seen on every technological device (smartphone, iPhone, iPad, tablet), they are realized in html5 and they are SEO oriented. We can realize your personalized App in which you can communicate to your clients your promotions, new collections, info about your Salon and news from the Fashion world. Our App is supported both by iOS and Android. We can support you through our Social Networks: 30 Facebook Pages dedicated to the Hair and Fashion World daily updated. An Instagram profile daily updated with the best international creations of the most famous Hairstylists coming from all over the world. If you think your new Hairfashion Collection is what we are looking for, you can send your high res pics to us, with the complete credits and we will publish them on our CUBE magazine and online on our portal in the Hair Collection Section, if chosen by our artistic director. GLOBElife is also a Publishing House and we have different printed magazine: BeautyBazar is the only encyclopedic catalog that includes all of the best professional products, fornitures and accessories. You can buy a page in our catalog to sponsor your professional products, a coated adv page and a box in which to include your address if you are a wholesaler. STILEcapelli, our high fashion magazine, a collection of the best international hair creations realized by the most famous hairdresser all over the world, in which you can buy a short article in the 'Galà delle Novità' section to talk about yours luxury goodies. BeautyBazar Fashion, a short magazine in which you can have your four personalized covers, realized by our graphic designer with your photos and adv materials. If you represent an Exhibition and you are looking for a media sponsor, www.GLOBElife.com is your gold mine: we are already the Official Web Sponsor of Alternative Hair Show (UK) and Media Sponsor of: Salon International (London UK), Salon Look (Madrid ES), Show Positivo (Madrid ES), Expo Beauty Show (Mexico City MX), Cosmoprof (IT), On Hair (IT) and so many others. We can promote your Exhibition from the beginning by including your Banner on our Homepage, your Fair in our 'Today' Section, sending a DEM to our Database, posting your news on our Social Networks and writing an article in our Online Journal Gossip&News, a daily updated space in which you can find the latest novelties from the Hair and Fashion world. If you join the Network, please contact us by sending an email to or calling us , GLOBElife is looking forward to meet you!
Content
SR
Енциклопедија косе, коса Мода, естетика, специјализована за љепоту Све стилистима, најновије фризуре и тренди фризуре, здравља и неге коже главе
GLOBElife ☎ - Енциклопедија косе, коса Мода, лепота, специјализована за љепоту Сви фризери, најновије фризуре и тренди фризуре, здравље и нега коже главе, ћелавост
Глобелифе, коса производи и прибор за фризере, фризерске индустрије, боја косе компанија, професионалних производа за косу произвођача, фабричке линије производа за трећа лица, привате лабел, косу, производа за косу мало, велико, продавци производа за косу, производа за Продавци фризери, агенти фризери, козметички салони, истраживање тржишта у области косе моде
IT
Prodotti per Parrucchieri
Estetica - Make-up
Conto Terzi Parrucchieri
Accessori per Parrucchieri
Arredamenti per Parrucchieri
Distributori parrucchieri Italia
Grossisti parrucchieri nel Mondo
ACADEMY
Franchising per Parrucchieri
Fiere per Parrucchieri
Top 100 Parrucchieri Italia
Parrucchieri Top U.S.A.
Parrucchieri Top U.K.
Parrucchieri Top ES
Parrucchieri Top nel MONDO
Parrucchieri nel mondo
Parrucchieri in Italia
Indirizzi Centri di Estetica
Sezione Parrucchieri
Riviste parrucchieri
Ricerche di Mercato
Erbe nei Capelli
Vocabolario Tricologia
EN
Hair Care
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists Furnitures
Italy Hair Distributors
World Hair Wholesalers
Training for Hairstylists
Franchising for Hairstylists
Exhibition for Hairstylists
Top 100 Hairstylists Italy
Top Hairstylists U.S.A.
Top Hairstylists U.K.
Top Hairstylists ES
Top in the WORLD
Hair Salons in the World
Hair Salons in Italy
Aesthetics salons Italy
Section for Hairstylists
Hairstylists Magazines
Market Research
Herbs & Hair
Hair Lexicon
ES
Cuidado del Cabello
Belleza - Maquillaje
Etiqueta privada Hairstylists
Hairstylists Accesorios
Hairstylists Muebles
Italia Distribuidores de pelo
Mayoristas del Mundo de pelo
Capacitación para estilistas
Franquicias para estilistas
Exposición para estilistas
Top 100 Italia Estilistas
Los mejores estilistas de USA
Top estilistas del Reino Unido
Top Hairstylists ES
Mejores del mundo
Peluquería en el Mundo
Peluquerías en Italia
Los salones de estética Italia
Sección de estilistas
Hairstylists Revistas
Investigación de Mercado
Hierbas & Hair
Hair Lexicon
FR
Soins des cheveux
Beauté - Make-up
Externalisation Coiffeurs
Coiffeurs Accessoires
Coiffeurs Meubles
Italie distributeurs cheveux
World grossistes Cheveux
Formation des coiffeurs
Franchise pour coiffeurs
Salon des coiffeurs
Top 100 Italie Coiffeurs
Top coiffeurs Etats-Unis
Top Coiffeurs Royaume-Uni
Top Coiffeurs ES
Haut dans le monde
Salons de coiffure dans le monde
Salons de coiffure en Italie
Salons d'esthétique Italie
Section pour coiffeurs
Coiffeurs Magazines
Études de marché
Herbes & cheveux
Cheveux Lexicon
DE
Haarpflege
Beauty - Make-up
Private Label Friseure
Friseure Zubehör
Friseure Möbel
Italien Haarverteiler
World Haar Großhändler
Training für Frisöre
Franchising für Frisöre
Fachmesse für Friseure
Top 100 Italien Friseure
Top Friseure USA
Top Friseure UK
Top Friseure ES
Spitze in der Welt
Friseure der Welt
Friseure in Italien
Ästhetik Salons Italien
Abteilung für Frisöre
Friseure Magazine
Marktforschung
Kräuter & Hair
Haar Lexikon
UK
Догляд за волоссям
Краса - Макіяж
Private Label перукарів
Аксесуари для перукарів
Меблі для перукарів
Італія Дистриб'ютори
Оптовики перукарі у Світі
Навчання для перукарів
Франчайзинг для перукарів
Виставка перукарів
100 кращих перукарів Італія
Топ перукарів США
Топ перукарів Великобританії
Топ Новинки в ЕС
Перше місце в світі
Перукарні в світі
Перукарень в Італії
Салони Естетика Італія
Розділ для перукарів
Новинки в журнали
Дослідження ринку
Трави і волосся
Волос Лексикон
PT
Cuidados com os cabelos
Beleza - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Acessórios
Hairstylists Móveis
Itália Distribuidores de cabelo
Mundo atacadistas de cabelo
Formação para cabeleireiros
Franchising para cabeleireiros
Exposição para cabeleireiros
100 Top cabeleireiros Itália
Top cabeleireiros EUA
Top cabeleireiros do Reino Unido
Top Hairstylists ES
No topo do mundo
Salão de Beleza no Mundo
Salão de Beleza in Italy
Salões de estética Itália
Secção de cabeleireiros
Hairstylists Revistas
Pesquisa de Mercado
Ervas & Hair
Hair Lexicon
IW
טיפוח שיער
ופי - איפור
מותג פרטי
Hairstylists אבזרים
Hairstylists ריהוט
מפיצי שיער איטליה
עולם סיטונאים שיער
אימון לHairstylists
זיכיונותלHairstylists
תערוכהלHairstylists
Top 100 איטליה
Top למעלה ארהב
למעלה Hairstylists בריטניה
למעלה Hairstylists ES
טוב בעולם
סלוני שיער בעולם
Salão de Beleza in Italy
מכוני האסתטיקה איטליה
סעיףלHairstylists
מגזינים Hairstylistss
מחקר שוק
עשבי תיבולושיער
שיער לקסיקון
RU
Уход за волосами
Красота - Макияж
Private Label парикмахеров
парикмахеров аксессуары
Новинки в Мебель
Италия Дистрибьюторы Волосы
Мировые Оптовые торговцы Волосы
Обучение для парикмахеров
Франчайзинг для парикмахеров
выставка парикмахеров
100 лучших парикмахеров Италия
Топ парикмахеров США
Топ парикмахеров Великобритании
Топ Новинки в ЭС
первое место в мире
Парикмахерские в World инструменты
Парикмахерских в Италии
салоны Эстетика Италия
Раздел для парикмахеров
Новинки в журналы
Исследование рынка
Травы и волос
волос Лексикон
AR
العناية بالشعر
الجمال - المكياج
تسمية خاصة مصففي الشعر
المصممون اكسسوارات الشعر
المصممون الشعر اثاث
يطاليا موزعين الشع
تجار الشعر العالمي
التدريب لهيرستليستس
الامتياز لهيرستليستس
معرض لهيرستليستس
الأعلى هيرستليستس إيطاليا
أعلى هيرستليستس الولايات المتحدة الأمريكية
أعلى الشعر المصممون المملكة المتحدة.
أعلى هيرستليستس إسبانيا
الأعلى في العالم
صالونات الشعر في العالم
صالونات شعر في إيطاليا
الجماليات صالونات إيطاليا
قسم للهيرستليستس
المصممون الشعر مجلات
بحوث السوق
الأعشاب والشعر
معجم الشعر
HY
Hair Care
գեղեցկություն
Private Label Hairstylists
Hairstylists Աքսեսուարներ
Hairstylists Furnitures
Իտալիա Մազերի Ներկրողներ
World Մազերի մեծածախ
դասընթաց Hairstylists
Franchising համար Hairstylists
ցուցահանդես Hairstylists
100 Ամենաշատ Hairstylists Իտալիա
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists Մեծ Բրիտանիա
Top Hairstylists ES
Top աշխարհում
Մազերի սրահներ է աշխարհում
صالونات شعر في إيطاليا
Գեղագիտություն սրահներ Իտալիա
բաժինը Hairstylists
Hairstylists Ամսագիր
Շուկայի հետազոտություն
Խոտաբույսեր եւ Մազերի
Hair Lexicon
BE
Сыход за валасамі
Прыгажосць - Макіяж
Private Label цырульнікаў
цырульнік аксэсуары
Навінкі ў Мэбля
Італія Дыстрыбутары Валасы
Сусветныя Аптовыя гандляры Валасы
Навучанне для цырульнікаў
Франчайзінг для цырульнікаў
Выстава цырульнікаў
100 лепшых цырульнікаў Італія
Топ цырульнікаў ЗША
Топ цырульнікаў Вялікабрытаніі
Топ Навінкі ў ЭС
Першае месца ў свеце
цырульні ў свеце
Цырульняў у Італіі
Салоны Эстэтыка Італія
Падзел для цырульнікаў
Навінкі ў часопісы
Даследаванне рынку
Травы і валасоў
Волас Лексікон
BG
Грижа за косата
Beauty - Грим
Hairstylists Private Label
Hairstylists Accessories
Hairstylists Мебели
Италия Дистрибутори Коса
Световните Wholesalers Коса
Обучение за Hairstylists
Франчайзинг за Hairstylists
Изложба за Hairstylists
100 Топ Hairstylists Италия
Топ Hairstylists USA
Топ Hairstylists Великобритания
Топ фризьори ES
Top в света
фризьорски салони в света
Фризьорски салони в Италия
Естетика салони Италия
Раздел за Hairstylists
Hairstylists Magazines
Market Research
Билки и косата
Косата Lexicon
CA
Cura del cabell
Bellesa - Maquillatge
Etiqueta privada Hairstylists
Hairstylists Accessoris
Hairstylists Mobles
Itàlia Distribuïdors de pèl
Majoristes del Món de pèl
Capacitació per estilistes
Franquícies per estilistes
Exposició per estilistes
100 millors estilistes Itàlia
Top Perruquers EUA
Top estilistes del Regne Unit
Top Hairstylists ÉS
Millors del món
Perruqueria al món
Perruqueries a Itàlia
Els salons d'estètica Itàlia
Secció d'estilistes
Hairstylists Revistes
Investigació de Mercat
Herbes & Hair
Hair Lexicon
ZH
美容 - 化妆
美
自有品牌的发型师
剪发附件
剪发家具
意大利的头发分销商
世界美发批发商
培训的发型师
特许经营为发型师
展发型师
100顶剪发意大利
顶级发型师美国
顶级发型师英国
顶级发型师ES
最高的美誉
发型屋世界
イタリアのヘアーサロン
美学沙龙意大利
科发型师
发型师杂志
市场研究
香草及头发
头发词典
CS
Péče o vlasy
Beauty - Make-up
Private Label kadeřnice
kadeřnice Příslušenství
kadeřnice nábytek
Itálie vlasy Distributoři
World vlasy Velkoobchody
Školení pro kadeřnice
Franchising pro kadeřnice
Výstava pro kadeřnice
100 Top kadeřnice Itálie
Top kadeřnice USA
Top kadeřnice UK
Top kadeřnice ES
Top na světě
kadeřnictví ve světě
kadeřnictví v Itálii
Estetika krásy Itálie
Sekce pro kadeřnice
kadeřnice časopisy
Průzkum trhu
Byliny a vlasy
Hair Lexicon
DA
Hårpleje
Skønhed - Make-up
Private Label frisører
frisører Accessories
frisører Møbelforretninger
Italien Hair Distributors
World Hair Grossister
Uddannelse til frisører
Franchising for frisører
Udstilling for frisører
100 Top frisører Italy
Top frisører USA
Top frisører UK
Top frisører ES
Top i verden
hår saloner i verden
Hår saloner i Italien
Æstetik saloner Italy
Sektion for frisører
frisører Magasiner
Market Research
Urter & Hair
Hair Leksikon
EL
Φροντίδα για τα μαλλιά
Ομορφιά - Make-up
Private Label κομμωτήρια
κομμωτήρια Αξεσουάρ
κομμωτήρια Έπιπλα
Ιταλία Διανομείς Hair
World Χονδρέμποροι Hair
Κατάρτιση για κομμωτήρια
Franchising για κομμωτήρια
Έκθεση για κομμωτήρια
100 Top κομμωτήρια Ιταλία
Top κομμωτήρια ΗΠΑ
Top κομμωτήρια Ηνωμένο Βασίλειο
Top κομμωτήρια ES
Top στο WORLD
Κομμωτήρια στον κόσμο
Κομμωτήρια στην Ιταλία
Αισθητική σαλόνια Ιταλία
Ενότητα για κομμωτήρια
κομμωτήρια Περιοδικά
Έρευνα Αγοράς
Βότανα & Hair
Hair Lexicon
ET
Juuksehooldus
Beauty - Make-up
Private Label hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists Mööbel
Itaalia Hair müüjad
World Hair hulgimüüjad
Koolitus hairstylists
Frantsiisi eest hairstylists
Exhibition hairstylists
100 Top hairstylists Itaalia
Top hairstylists USA
Top hairstylists UK
Top hairstylists ES
Top maailmas
juuksurisalongid maailmas
Juuksurisalongid Itaalias
Esteetika salongid Itaalia
sektsiooni hairstylists
hairstylists Ajakirjad
Market Research
Maitsetaimed ja Hair
Hair Lexicon
FA
مراقبت از مو
زیبایی - آرایش
خصوصی برچسب مدل مو
مدل مو لوازم جانبی
مدل مو مبلمان
ایتالیا مو توزیع
جهانی عمده فروشان مو
آموزش مدل مو
امتیاز برای مدل مو
نمایشگاه برای مدل مو
مدل مو بالا ایتالیا
مدل مو بالا US
مدل مو بالا UK
مدل مو بالا ES
بالا در جهان
سالن مو در جهان
سالن مو در ایتالیا
سالن زیبایی شناسی ایتالیا
خدمات
مدل مو مجلات
تحقیقات بازار
گیاهان و مو
مو واژه نامه
FI
Hiustenhoito
Beauty - Make-up
Private label hiukset stylistit
Hiukset stylistit Asusteet
Hiukset stylistit Furnitures
Italia Hair Jälleenmyyjät
World Hair Tukkukauppiaat
Koulutusta hiukset stylistit
Franchising varten hiukset stylistit
Näyttely Hiukset stylistit
100 Top Hairstylists Italia
Top hiukset stylistit USA
Top hiukset stylistit UK
Top hiukset stylistit ES
Top maailmassa
Kampaamo maailmassa
Kampaamo Italiassa
Estetiikka salongit Italia
Vastannut Hiukset stylistit
Hiukset stylistit Magazines
Market Research
Yrtit & Hiukset
Hiukset Lexicon
PL
Pielęgnacja włosów
Uroda - Make-up
Private Label fryzjerskie
fryzjerskie Akcesoria
stylistów Meble
Włochy Włosy Dystrybutorzy
świata Hurtownicy włosów
Szkolenia dla stylistów
Franchising dla stylistów
Wystawa dla stylistów
100 Najlepsze fryzjerskie Włochy
Top fryzjerskie USA
Top fryzjerskie UK
Top stylistów ES
Najlepsza na świecie
Salonach fryzjerskich na świecie
Kampaamo Italiassa
Salony Estetyka Włochy
Sekcja stylistów
stylistów Czasopisma
Badanie rynku
Zioła i włosów
Włosy Leksykon
GL
Coidado cos cabelos
Beleza - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accesorios
Hairstylists Mobles
Italia Distribuidores de pelo
Mundo atacadista de pelo
Formación para peluqueros
Franchising para perrucarías
Exposición para perrucarías
100 Top perrucaría Italia
Top perrucaría Unidos
Top perrucaría do Reino Unido
Top Hairstylists ES
Na parte superior do mundo
Perrucaría no Mundo
Kampaamo Italiassa
Salóns de estética Italia
Sección de perrucaría
Hairstylists Revistas
Investigación de Mercado
Herbas & Hair
Hair Lexicon
HI
हेयर केयर
सौंदर्य
निजी लेबल हेयर स्टाइलिस्टों
स्टाइलिस्टों सहायक
स्टाइलिस्टों Furnitures
इटली वितरक
विश्व भर में थोक
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए प्रशिक्षण
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए Franchising
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए प्रदर्शनी
शीर्ष 100 इटली
शीर्ष स्टाइलिस्टों संयुक्त राज्य अमेरिका
शीर्ष स्टाइलिस्टों यूके
शीर्ष स्टाइलिस्टों ते
दुनिया में शीर्ष
विश्व में बाल सैलून
इटली में बाल सैलून
सौंदर्य सैलून इटली
हेयर स्टाइलिस्टों के लिए धारा
स्टाइलिस्टों पत्रिका
बाजार अनुसंधान
जड़ी बूटी और बाल
बाल कोश
HR
Njega kose
Ljepota - Make-up
Private Label Frizeri
Frizeri oprema
Frizeri Namještaja
Italija Kosa Distributeri
Svijet kose veliko
Trening za frizera
Franšiza za frizera
Izložba za frizera
100 Top Frizeri Italija
Top Frizeri USA
Top Frizeri UK
Top frizeri ES
Najbolje na svijetu
Frizerski saloni u svijetu
इटली में बाल सैलून
Estetika saloni Italija
Odsjek za frizera
Frizeri Magazines
Istraživanje tržišta
Bilje & Hair
Kosa leksikon
HU
Hajápolás
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists tartozékok
Hairstylists bútorok
Olaszország Haj elosztók
World Haj nagykereskedők
Képzés Hairstylists
Franchise a Hairstylists
Kiállítás Hairstylists
100 Top Hairstylists Olaszország
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top a világon
Hair szalonok a világban
इटली में बाल सैलून
Esztétika szalonok Olaszország
Szekció Hairstylists
Hairstylists magazinok
Market Research
Herbs & Hair
Hair Lexicon
ID
Perawatan Rambut
Beauty - Make-up
Private Label penata rambut
Penata rambut Aksesoris
Penata rambut Furnitures
Italia Hair Distributor
Dunia Pedagang Hair
Pelatihan bagi penata rambut
Waralaba untuk penata rambut
Pameran untuk penata rambut
100 Top penata rambut Italia
Top penata rambut USA
Top penata rambut Inggris
Top penata rambut ES
Top di WORLD
Salon Rambut di Dunia
Salon Rambut di Italia
Estetika Salon Italy
Seksi penata rambut
Penata rambut Majalah
Riset Pasar
Herbal & Rambut
Rambut Lexicon
IS
Umhirðu
Beauty - Förðun
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aukabúnaður
Hairstylists húsgögnum
Ítalía Hair Dreifingaraðilar
World Hair Heildsalar
Þjálfun fyrir Hairstylists
Sérleyfi fyrir Hairstylists
Sýning fyrir Hairstylists
100 Top Hairstylists Italy
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top í heiminum
Hair Salons í heiminum
Salon Rambut di Italia
Fagurfræði salons Italy
Section fyrir Hairstylists
Hairstylists Tímarit
Market Research
Herbs & Hair
Hair Lexicon
JA
ヘアケア
美 - メイクアップ
プライベートラベルスタイリスト
スタイリストアクセサリー
スタイリスト家具
イタリア髪の店
「世界髪卸
スタイリストのための研修
スタイリストのためのフランチャイズ
スタイリストのための展示会
100トップスタイリストイタリア
トップスタイリストアメリカ
トップスタイリスト英国
トップスタイリストES
世界のトップ
は= 「世界のヘアサロン
Salon Rambut di Italia
美学サロンイタリア
スタイリストについては、「
スタイリスト雑誌
市場調査
ハーブ&髪
髪辞書
KO
헤어 케어
뷰티 - 메이크업
개인 상표 헤어 스타일
헤어 스타일 액세서리
헤어 스타일 가구
이탈리아 헤어 유통
세계 머리 도매
헤어 스타일 에 대한 교육
헤어 스타일 에 대한 프랜차이즈
헤어 스타일 에 대한 전시회
100 인기 헤어 스타일 이탈리아
톱 헤어 스타일리스트 USA
최고 미용사 UK
최고 미용사 ES
세계 최고
세계 에있헤어 살롱
Salon Rambut di Italia
미학 살롱 이탈리아
헤어 스타일 에 대한 섹션
헤어 스타일 잡지
시장 조사
허브 & 헤어
머리 사전
LT
Plaukų priežiūra
Grožis - Make-up
Private Label plaukų stilistai
Plaukų stilistai priedai
Plaukų stilistai baldai
Italija Plaukų Platintojai
Italija Plaukų Platintojai
Mokymas plaukų stilistai
Franšizė už plaukų stilistai
Paroda plaukų stilistai
100 Top Hairstylists Italija
Top plaukų stilistai JAV
Top plaukų stilistai UK
Top plaukų stilistai ES
Labiausiai pasaulyje
Plaukų salonai pasaulyje
Salon Rambut di Italia
Estetika salonai Italija
Skyrius plaukų stilistai
Plaukų stilistai Žurnalai
Rinkos tyrimai
Žolės ir plaukai
Plaukų Žodynas
LV
Matu kopšanas
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists Mēbeles
Itālija Hair Distributors
Pasaule matu Vairumtirgotāji
Mācības Hairstylists
franšīzes par Hairstylists
izstāde Hairstylists
100 Top Hairstylists Italy
Top Hairstylists ASV
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top pasaulē
Matu saloni pasaulē
Salon Rambut di Italia
Estētika salons Italy
nodaļa Hairstylists
Hairstylists Žurnāli
tirgus izpēte
Garšaugi un Hair
Hair Lexicon
MK
За нега на коса
Убавината - Make-up
Приватни Етикета фризери
фризери Алатки
фризери Мебел
Италија коса дистрибутери
Светот на коса големо
Обука за фризери
Франшизата за фризери
Изложба за фризери
100 Топ фризери Италија
Топ фризери САД
Топ фризери Велика Британија
Топ фризери ОУ
top во светот
коса салони во светот
Salon Rambut di Italia
Естетика салони Италија
Одделението за фризери
фризери Списанија
Истражување на пазар
Билки и коса
Коса лексикон
MS
Penjagaan Rambut
Kecantikan - Make-up
Buat pendandan rambut
Pendandan rambut Aksesori
Pendandanrambut Perabot
Itali Pengedar rambut
Dunia Pemborong rambut
Latihan untuk pendandan rambut
Francais bagi pendandan rambut
Pameran untuk pendandan rambut
100 pendandan rambut Top Italy
pendandan rambut Top USA
Top pendandan rambut UK
pendandan rambut Top ES
Top di DUNIA
Salons rambut di Dunia
Salon Rambut di Italia
salun Estetik Italy
Seksyen untuk pendandan rambut
pendandan rambut Majalah
Penyelidikan Pasaran
Herba & rambut
Rambut Lexicon
MT
Kura tax-xagħar
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aċċessorji
hairstylists Furnitures
Italja Hair Distributuri
Dinja Wholesalers Hair
Taħriġ għall Hairstylists
Franchising għall Hairstylists
Wirja għall Hairstylists
100 Top Hairstylists Italja
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists Renju Unit
Top hairstylists ES
aqwa fid-dinja
Salons tax-xagħar fid-dinja
Salon Rambut di Italia
Salons Estetika Italja
Taqsima għall Hairstylists
Magazines Hairstylists
Riċerka tas-Suq
Ħwawar & Hair
Hair Lexicon
NL
Haarverzorging
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Toebehoren
Hairstylists Meubels
Italië Haar Distributors
World Hair Groothandel
Opleiding voor herenkappers
Franchising voor herenkappers
Tentoonstelling voor herenkappers
100 Top Hairstylists Italië
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top in de wereld
Kappers in de wereld
Kappers in Italië
Aesthetics salons Italië
Afdeling voor herenkappers
Hairstylists Magazines
Marktonderzoek
Kruiden & Hair
Hair Lexicon
NO
Hårpleie
Beauty - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Tilbehør
Hairstylists Møbler
Italia Hår fordeler
World Hår Grossister
Training for Hairstylists
Franchising for Hairstylists
Exhibition for Hairstylists
100 Top Hairstylists Italia
Topp Hairstylists USA
Topp Hairstylists UK
Topp Hairstylists ES
beste i verden
Frisørsalonger i verden
Frisører i Italia
Estetikk salonger Italia
Seksjon for Hairstylists
Hairstylists Magazines
Market Research
Urter & Hair
Hair Lexicon
RO
Ingrijirea parului
Uroda - Make-up
Private Label coafeză
coafeză Accesorii
coafeză mobilier
Włochy Włosy Dystrybutorzy
świata Hurtownicy włosów
Training pentru coafeză
Franchising pentru coafeză
Expozitia de coafeză
100 Najlepsze fryzjerskie Włochy
Top coafeză SUA
Top coafeză din Marea Britanie
Top coafeză ES
de top din lume
Saloane de păr din lume
Saloane de păr în Italia
saloane de Estetica Italia
Secțiunea pentru coafeză
Reviste coafeză
Cercetare de piata
Herbs & Hair
Hair Lexicon
SK
Starostlivosť o vlasy
Beauty - Make-up
Private Label kaderníčka
Kaderníčka Príslušenstvo
Kaderníčka nábytok
Taliansko vlasy Distribútori
World vlasy Veľkoobchody
Školenie pre kaderníčky
Franchising pre kaderníčky
Výstava pre kaderníčky
100 Top kaderníčka Taliansko
Top kaderníčka USA
Top kaderníčka UK
Top kaderníčka ES
Top na svete
kaderníctvo vo svete
Kaderníctvo v Taliansku
Estetika krásy Taliansko
Sekcia pre kaderníčky
kaderníčka časopisy
Prieskum trhu
Byliny a vlasy
Hair Lexicon
SL
Nega las
Beauty - Make-up
Private Label Frizer
Frizer Pripomočki
Frizerji Pohištva
Italija lasje Distributors
Svetovni Veletrgovci lase
Usposabljanje za frizerji
Franšizing za frizerji
Razstava frizerji
100 Top Frizer Italija
Top Frizer USA
Top Frizer UK
Top frizerji ES
Najboljši na svetu
frizerskih salonov na svetu
Kaderníctvo v Taliansku
Estetika saloni in Italijo
Oddelek za frizerji
frizerji Revije
tržne raziskave
Zelišča & Hair
Hair Leksikon
SQ
Kujdesi për flokët
Bukuri - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Accessories
Hairstylists furnitures
Itali Flokët Shpërndarës
Bota Tregtarët me shumicë e flokeve
Trajnim për Hairstylists
Franchising për Hairstylists
Ekspozita për Hairstylists
100 Top Hairstylists Itali
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists në Mbretërinë e Bashkuar
Top Hairstylists ES
Më në botë
Salons flokëve në Botë
Salons flokët në Itali
Salons Estetikë Italia
Seksioni për Hairstylists
Hairstylists Revista
Studim tregu
Videos & Hair
Hair Shkoni
SV
Hårvård
Skönhet - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Tillbehör
Hårfrisör Furnitures
Italien Hår Distributörer
World Hår Grossister
Utbildning för Hairstylists
Franchising för Hairstylists
Utställning för Hairstylists
100 Top Hairstylists Italien
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists brittiska
Top Hårfrisör ES
Överst i världen
Hår salonger i världen
Hår salonger i Italien
Estetik salonger Italien
Sektionen för Hairstylists
Hårfrisör Tidningar
Marknadsundersökning
Örter & Hair
Hair Lexicon
TH
ผลิตภัณฑ์ดูแลเส้นผม
ความงาม
Label เอกชน Hairstylists
Hairstylists อุปกรณ์
Hairstylists เฟอร์นิเจอร์
อิตาลี จัดจำหน่าย
ขายส่ง โลก
การฝึกอบรมสำหรับ Hairstylists
แฟรนไชส์ เพื่อ Hairstylists
นิทรรศการ เพื่อ Hairstylists
100 อิตาลี
ยอด Hairstylists สหรัฐอเมริกา
ยอด Hairstylists สหราชอาณาจักร
ยอด Hairstylists ES
ยอดนิยมใน โลก
ร้านตัดผม ใน โลก
ร้านตัดผมในอิตาลี
สนนราคา สุนทรียศาสตร์ อิตาลี
มาตรา การ Hairstylists
Hairstylists นิตยสาร
การวิจัยการตลาด
สมุนไพรและ ผม
ผม Lexicon
TL
Pangangalaga ng Buhok
Pampaganda - Make-up
Pribado Label Hairstylists
Hairstylists Accessory
Hairstylists Furnitures
Italya ng Buhok distributor
World ng Buhok Wholesaler
Training para sa Hairstylists
Franchising para Hairstylists
Exhibition para sa Hairstylists
100 Nangungunang Hairstylists Italya
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Top sa mundo
Salon Buhok sa Mundo
Salon Buhok sa Italya
Aesthetics salon Italya
Seksyon para sa Hairstylists
Magazine Hairstylists
Pananaliksik sa Merkado
Mga Herb & Hair
Buhok leksikon
VI
Chăm sóc tóc
Beauty - Make-up
Nhãn hiệu riêng tạo mẫu tóc
Tạo mẫu tóc Phụ kiện
Tạo mẫu tóc nội thất
Ý phân phối tóc
Thế giới bán buôn tóc
Đào tạo cho tạo mẫu tóc
Nhượng quyền thương mại cho tạo mẫu tóc
Triển lãm cho tạo mẫu tóc
Top 100 mẫu tóc Italy
Top tạo mẫu tóc Mỹ
Top tạo mẫu tóc Anh
Top tạo mẫu tóc ES
Top trong THẾ GIỚI
Thẩm mỹ viện tóc trong thế giới
Thẩm mỹ viện tóc ở Ý
Thẩm mỹ thẩm mỹ viện Ý
Mục cho tạo mẫu tóc
Tạo mẫu tóc Tạp chí
Nghiên cứu thị trường
Herbs & tóc
Tóc Lexicon
TR
Saç Bakımı
Güzellik - Make-up
Private Label Hairstylists
Hairstylists Aksesuarlar
Hairstylists Mobilyaları
İtalya Saç Dağıtıcıları
Dünya Saç Toptancılar
Hairstylists Eğitimi
Hairstylists için Franchising
Hairstylists için Sergisi
Top 100 Hairstylists İtalya
Top Hairstylists USA
Top Hairstylists UK
Top Hairstylists ES
Dünyanın en iyi
Dünyada Saç Salonları
İtalya'da Saç Salonları
Estetik salonları İtalya
Hairstylists için bölüm
Hairstylists Dergiler
Pazar Araştırması
Otlar ve Saç
Saç Lexicon
GA
Cúram Gruaige
Áilleacht - Make-up
Hairstylists Príobháideacha Lipéad
Gruaige Accessories Stylists
Furnitures Gruaige Stylists
an Iodáil Dáileoirí Gruaige
Domhanda Gruaige Mórdhíoltóirí
Oiliúint do Hairstylists
Saincheadú do Hairstylists
Taispeántas do Hairstylists
100 Hairstylists Barr Iodáil
Barr Hairstylists Stáit Aontaithe Mheiriceá
Barr Hairstylists Ríocht Aontaithe
Barr Hairstylists ES
Barr sa DOMHAN
Gruaigeadóirí Gruaige sa Domhan
İtalya'da Saç Salonları
Salons Aeistéitic Iodáil
Alt haghaidh Hairstylists
Irisí Hairstylists
Taighde Margaidh
Luibheanna & Gruaige
Gruaige Gluais
EDIZIONI HP Srl - ITALY | P.IVA 09161130969 | GLOBElife Group | ADV - ADVERTISE | PRIVACY | VIDEOS HP | VIDEOS GOSSIP | VIDEOS INTERCOIFFURE | ALEXA
® GLOBElife.com 2019 All Rights Reserved