BEAUTY NEWS

Savage x Fenty è la linea di lingerie by Rihanna pensata per tutte le taglie e carnagioni

Rihanna alza la temperatura anche nel reparto lingerie, grazie alla sua nuova linea Savage x Fenty lanciata lo scorso 11 maggio. La collezione è sexy, proprio come la statuaria Riri, ed è composta da capi in pizzo e accessori a tinte hot, ...

Rihanna alza la temperatura anche nel reparto lingerie, grazie alla sua nuova linea Savage x Fenty lanciata lo scorso 11 maggio. La collezione è sexy, proprio come la statuaria Riri, ed è composta da capi in pizzo e accessori a tinte hot, tra cui frustini e bende per gli occhi. La particolarità della collezione, però, è un’altra: veste ogni silhouette, taglia e colore di pelle. La sua idea di parlare a un pubblico femminile a 360° è già nata con la linea Fenty Beauty, con fondotinta e tools skincare pensati per essere indossati da ogni tipo di incarnato. Le capsule sono quattro: On the Reg, la basica in cotone, U Cute, con dettagli in pizzo, Damn, con tutine, sottovesti e reggicalze provocanti, e Black Widow, che gioca con trasparenze e piume di marabou. I prezzi sono democratici, con un range che va dai 14 ai 99 dollari. «Work, work, work, work, work, work».

L'articolo Savage x Fenty è la linea di lingerie by Rihanna pensata per tutte le taglie e carnagioni sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy