BEAUTY NEWS

Resistance Extentioniste, la soluzione per avere capelli lunghi, forti, voluttuosi (senza tagliarli!)

Emily Ratajkowski, nuova musa Kérastase È il sogno di ogni donna: avere capelli lunghi, morbidi, sani e ad alto tasso di sensualità. Perché i capelli lunghi sono un emblema ancestrale di femminilità e seduzione: le donne li bramano, gl ...

Emily Ratajkowski, nuova musa Kérastase

Emily Ratajkowski, nuova musa Kérastase

È il sogno di ogni donna: avere capelli lunghi, morbidi, sani e ad alto tasso di sensualità. Perché i capelli lunghi sono un emblema ancestrale di femminilità e seduzione: le donne li bramano, gli uomini li adorano. Non per nulla, la generazione delle Millennials ne ha fatto uno dei propri must: il 69% delle ragazze nate fra gli anni Ottanta e il 2000 li porta ed è una tendenza in crescita del 12% rispetto a cinque anni fa. Ma come si fa a farli crescere folti, setosi e bellissimi? A far sì che si muovano sinuosi, in sincronismo con il corpo? E ad assicurarsi che abbiamo sempre un aspetto sano, senza doppie punte e rotture?

CAPELLI LUNGHI: COSA LI DANNEGGIA Far crescere i capelli e ottenere una lunghezza “importante” non è un’impresa facile. Vari fattori influiscono sul loro stato: dall’inquinamento all’eccesso di trattamenti, ai cambiamenti climatici. Quando il benessere della chioma è compromesso, man mano che i capelli danneggiati crescono, le loro condizioni peggiorano e rotture, opacità o doppie punte diventano più evidenti: i capelli si spezzano anche alle radici, le fibre capillari indebolite diventano ruvide, perdendo lucentezza, le punte si assottigliano al punto da dividersi. Risultato: nella maggior parte dei casi, l’unica soluzione è tagliarli. Adesso, però, grazie agli oltre 50 anni di esperienza nei trattamenti haircare di lusso dei laboratori Kérastase, un’alternativa c’è. E funziona!

CAPELLI LUNGHI: L’ALTERNATIVA AL TAGLIO STUDIATA DA KÉRASTASE La rivoluzione messa in atto da Kérastase si chiama Resistance Extentioniste: una gamma di trattamenti con una formula esclusiva, capace di aiutare le donne con una chioma danneggiata ad avere capelli più lunghi e dall’aspetto sano. Ne fanno parte 4 prodotti chiave: Bain Extensioniste è uno shampoo booster di resistenza per capelli che aspirano a lunghezze sane e forti. Arricchito con Taurina, aminoacido che ha un effetto protettivo sulla fibra capillare, deterge la fibra e il cuoio capelluto, mantenendolo in buono stato. Fondant Extensioniste è un districante potente che dona un rivestimento leggere dalle radici alle punte. È arricchito con Acido Maleico, di piccole dimensioni, capace di penetrare nella fibra per attuare un’azione di rinforzo e sigillare le cuticole con un rivestimento uniforme dalle radici alle punte. Masque Extensioniste è una maschera booster di resistenza per capelli. Arricchita anch’essa con Acido Maleico, ha la capacità di assicurare l’omogeneità, anche su punte che si stanno assottigliando. Serum Extensioniste è il primo siero Kérastase concentrato per la cute, senza risciacquo, per favorire capelli più forti.

PERCHÉ RESISTANCE EXTENSIONISTE HA UNA MARCIA IN PIU’ Per formulare i quattro prodotti della gamma Resistance Extentioniste, gli esperti della Recherche Avancée L’Oréal hanno sviluppato una tecnologia avanzata a base di Creatine R ™ una potente miscela di Creatina e Ceramidi. Naturalmente presente nel nostro corpo, la Creatina è un aminoacido che ritarda l’affaticamento e migliora la capacità di recupero muscolare. Impiegata sul fronte capillare, ha la funzione di agire all’interno della fibra per rinforzarne la struttura e assicurare lunghezze forti e dall’aspetto sano. Le Ceramidi, lipidi presenti nella cuticola capillare, fungono da schermo e mantengono la cuticola liscia evitando che diventi secca. Man mano che si danneggiano, le cuticole diventano fragili e i capelli perdono luminosità. La loro presenza nella formula di Resistance Extentioniste permette un’azione sulla superficie del capello che apporta setosità e morbidezza.

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

L'articolo Resistance Extentioniste, la soluzione per avere capelli lunghi, forti, voluttuosi (senza tagliarli!) sembra essere il primo su Glamour.it.


+

X

privacy