BEAUTY NEWS

5 settimane per esprimere noi stesse e osare

È arrivato il momento di abbattere le barriere legate ad un unico ideale di bellezza in favore di una celebrazione delle molteplici diversità che naturalmente caratterizzano ognuna di noi. Riuscire a trasmettere la nostra unicità in un ...

È arrivato il momento di abbattere le barriere legate ad un unico ideale di bellezza in favore di una celebrazione delle molteplici diversità che naturalmente caratterizzano ognuna di noi.

Riuscire a trasmettere la nostra unicità in un viaggio che va dall’interno verso l’esterno non è affatto semplice, ma grazie alla nuova Breaking Beauty Challenge possiamo affrontare questa sfida importante e allo stesso tempo delicata.

Osare sarà la parola d’ordine.

Come si svolgerà? Per 5 settimane la redazione di glamour.it pubblicherà un calendario di appuntamenti e obiettivi insieme ad un partner speciale, wet n wild®, che presenterà la nuova campagna internazionale #BreakingBeauty che esalta la bellezza attraverso l’unicità e la diversità.

PR-GROUP-IMG_Shot_34_1995_Cropped “Vogliamo che tutti percepiscano la fiera fiducia di #BreakingBeauty! wet n wild Beauty è sinonimo di impazienza e sicurezza. Rompiamo le barriere – crediamo nel tuo diritto di portare la persona che sei dentro all’esterno. Breaking Beauty si basa sull’incoraggiamento della diversità nel settore della bellezza e sull’ampliamento delle norme di bellezza tradizionali portando in primo piano persone provenienti da diversi percorsi della vita. Sii audace, sii bello e, soprattutto, sii impazientemente TU! Un ringraziamento speciale ai nostri modelli di campagna @diandraforrest @mamacaxx @valentijndehingh @jbrekkie e @brimarqz per #BreakingBeauty con noi” scrive il brand sul suo account Instagram @wetnwilditalia.

Ogni settimana ci fisseremo degli obiettivi da raggiungere attraverso esercizi pratici messi a punto da due esperte: Miriam Zammataro, attrice e  insegnante di teatro e Alessia Caliendo, image consultant. La Challenge vedrà anche la partecipazione di Barbara Donadio, influencer toscana i cui tratti caratterizzanti sono la simpatia e la solarità.

Nel mese di Maggio selezioneremo 10 ragazze che potranno unirsi al team per osare con la propria immagine e la propria personalità e che racconteranno e condivideranno il loro percorso sui social. Per farlo, riceveranno un kit di prodotti wet n wild® per esprimere al massimo la loro personalità.

Potrete seguire la challenge che faremo insieme attraverso gli hashtag: #GlamourChallenge, #BreakingBeautyChallenge e l’account Instagram di @glamouritalia.

Sfoglia gallery {{imageCount}} immaginiimmagine

L'articolo 5 settimane per esprimere noi stesse e osare sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy