BEAUTY NEWS

Capelli super secchi: è arrivata la maschera in tessuto che li salva

Conosco bene la disperazione da capelli secchi e sono costantemente alla ricerca di un rimedio che possa liberarmi dal perdere tempo dietro a impacchi noiosi. Per questo, quando mi è stato chiesto di provare la novità Redken ho pensato ...

1506083638_capelli-or-920x574

Conosco bene la disperazione da capelli secchi e sono costantemente alla ricerca di un rimedio che possa liberarmi dal perdere tempo dietro a impacchi noiosi. Per questo, quando mi è stato chiesto di provare la novità Redken ho pensato “perché no!” (e ho urlato di gioia dentro di me).

Infatti, Redken ha pensato di venire in soccorso a tutte noi – con i capelli super secchi – con la nuova gamma All Soft Mega. Al suo interno si può scegliere tra Shampoo, Conditioner e Mega Mask. E non solo, perché la vera star della gamma è l’ultimissima new entry: la Recovery Tissue Mask Cap, la maschera in tessuto per i capelli, che si propone come il “mai-più-senza” in grado di donare un’idratazione intensa e rapida.

Avete mai pensato di applicare una maschera in tessuto sui vostri capelli? Scoprite la mia esperienza. 

Perché ci piace

La prova della Recovery Tissue Mask Cap è stata quasi provvidenziale e non poteva capitarmi in un momento migliore, durante il mese di gennaio, con il rientro a Milano (leggi: il ritorno alla routine e allo stress di tutti i giorni). Applicarla ha significato che mi concedessi 5 minuti di coccole tutte per me, durante la doccia, ma senza perdere tempo. Spoiler: mi è piaciuta tantissimo e ho già deciso di non poterne fare più a meno. Già subito dopo il risciacquo, i capelli appaiono più morbidi al tatto e l’effetto “anti-stress” passa tanto dalla mente quanto dalla testa (letteralmente). Beauty lover all’ascolto, c’è una nuova maschera da aggiungere sui vostri scaffali e nei vostri beauty case.

 

Come funziona

Facciamo un veloce riepilogo: la Recovery Tissue Mask Cap di Redken è la soluzione ideale, smart e veloce da usare, per i capelli secchi e super secchi. Il trattamento richiede da 5 a 10 minuti di posa e può essere usato settimanalmente per rivitalizzare e rimpolpare i capelli estremamente danneggiati. L’effetto rigenerante è immediato.

BeFunky Collage

Come utilizzare la Recovery Tissue Mask Cap

La maschera in tessuto si presenta in trattamenti monodose, è molto semplice e perfino divertente da usare. Prima di entrare in doccia, si deve aprire la confezione e rimuovere la pellicola protettiva. Dopo aver deterso i capelli con lo shampoo, basta inserire e avvolgere tutti i capelli all’interno della cuffia. Il tutto si fissa grazie all’adesivo fornito nel pack. Dopodiché – qui inizia la coccola vera – dovrete massaggiare delicatamente la cuffia e i capelli per far sì che il prodotto si distribuisca bene. Lasciate in posa e risciacquate con cura.

L'articolo Capelli super secchi: è arrivata la maschera in tessuto che li salva sembra essere il primo su Glamour.it.


+

privacy policy