CONTACT US
sitemap


Notizie e novità dal Mondo della Bellezza
Information and news from the World of Beauty
Informationen und Neuigkeiten aus der Welt der Schönheit
Information et nouvelles du monde de la Beauté
Información y noticias del mundo de la belleza
信息和新闻从美的世界
Информация и новости из мира красоты
المعلومات والأخبار من عالم الجمال

Visitors:



54999
Beauty news
September 20, 2017

Segui in diretta da Milano – mercoledì 20 settembre alle ore 13 – la sfilata di Gucci.



MichaelPiastrino_Pezzonovante


During a trip to Milan last August to purchase salon furniture, Michael & Adrian were intrigued by how the women dressed – so chic and simple yet with an unassuming sophistication and assuredness.
This prompted the duo to think about creating a collection that would capture this style, paying homage to women and their beauty and strength.
Usually a term used to describe a “big shot” or man in power the collection name “Pezzonovante”, is used here to describe those women we saw on the streets of Milan.
To Michael and Adrian, they were powerful and confident yet still embracing their own individual strength and sensuality and this has been reflected in ‘Pezzonovante”.
Key statement pieces in the styling and neutral tones – camel, teak, mahogany, oak, mauve – perfectly complement the beauty in the natural feel of the hair that lends itself to a distinct editorial feel.
Each look displays a subtly in movement and softness, allowing the model’s natural strength to shine, confident in their own individuality and sense of style.

Hair: Michael Piastrino
Collection: Pezzonovante
Ph: Andrew O’Toole
Make-up: Kylie O’Toole
Styling: Elaine Marshall
Colour: Adrian Rotolo


hair-collections

read more New Hair Collection: Michael Piastrino – AU, Pezzonovante Collection (7 Photos) Gossip & News.




Pour cette nouvelle collection intitulé SECRET GARDEN, je me suis inspiré de l’immense richesse que la nature nous offre durant la saison du printemps, une explosion de couleur que j’ai souhaité interprété à travers mes 3 visuels.

Hair: Jérôme Fendt
Collection: Secret Garden
Ph: Jérôme Fendt
Make-up: Marie Borgobello
Colorist: Jérôme Fendt
Post prod: Robin Lavanoux
Model: Nina R.


hair-collections

read more New Hair Collection: Jérôme Fendt – FR, Secret Garden Collection (3 Photos) Gossip & News.




Inspired by elegance and simplicity, with a touch of fantasy granted by the sweetness of the pink threads.

Hair: Encarna Moreno
Collection: Hechizo
Ph: Sergio Hedrera
Make-up: Encarna Moreno
Stylist: Encarna Moreno
Models: Macarena Gr


hair-collections

read more New Hair Collection: Encarna Moreno – ES, Hechizo Collection (3 Photos) Gossip & News.



54995
Beauty news
September 20, 2017

Scritta bianca su sfondo rosso. Semplice, regolare, minimal, ma di grande, grandissimo effetto. Perché il marchio di streetstyle Supreme, nel tempo, dal nulla è diventato tutto. Dalle strade di New York più desolate è arrivato alle passerelle esclusive parigine di Louis Vuittondall’essere nel guardaroba di semplici skateboarder a diventare un vero e proprio must-have di stile nelle cabine armadio gigantesche delle star. Ma come ha fatto un brand così semplice, senza fronzoli, senza un passato a diventare uno dei più importanti marchi del panorama fashion mondiale? Bisogna analizzare bene la storia per capire il tutto.

Siamo nella New York del 1994, quella descritta da Larry Clark nel celebre film Kids dell’anno successivo. Una New York profondamente diversa da quella attuale, popolata da skaters e giovani in fermento, amanti dell’arte, della creatività a 360 gradi. Qui, più precisamente a Lafayette street, James Jebbia decide di investire 12 mila dollari in un piccolo negozietto che è diventato oggi uno dei brand più famosi e chiacchierati del pianeta. Il logo scelto è semplice: un box rosso, una scritta bianca (in font Futura) in grassetto, stampato sulle magliette di tanti passanti, che probabilmente non è neanche opera dello stesso Jebbia. Infatti, dovrebbe trattarsi di un tributo, una citazione, un’imitazione  dei poster propaganda dell’artista Barbara Kruger. All’interno dello store, con il passare degli anni, sono passati bande, artisti emergenti, skateboarder che hanno contribuito a far crescere il negozio e che sono diventati parte dello staff Supreme, ma anche fotografi, musicisti, artisti, designers. Poi sono arrivate le celebrity che, comprando e indossando i prodotti del marchio, lo hanno fatto conoscere a livello internazionale. Iconiche sono diventate le fotografie di Terry Richardson per le magliette Supreme con soggetti come Kate Moss, Kermit la rana, Michael Jordan e Lady Gaga che hanno portato velocemente il brand a essere riconosciuto come “the coolest streetwear brand in the world right now”, o “the Chanel of downtown streetwear.”

Non solo. I marchi e le maison più importanti di moda e design, visto il grande successo, hanno iniziato a proporre al brand (e viceversa, almeno così gli addetti al settore dicono) di lavorare a quattro mani per creare collaborazioni esclusive. Così sono nate, tra le tante, le capsule collection realizzate con Vans, Lacoste, Nike, Dr Martens, Stone Island, Playboy, Rizzoli, Budweiser, Comme Des Garcons SHIRT, Everlast e persino con artisti del calibro di Keith Haring, qualche anno dopo la sua morte. Fino alla tanto acclamata collaborazione, risalente allo scorso anno, con la maison francese Louis Vuitton. Nella gallery, trovi una selezione di 20 prodotti Supreme da acquistare e da collezionare.



54994
Beauty news
September 20, 2017

Without huge penises and howling orgasms, is real life suddenly a massive letdown?


By: Gemma Askham

Continue reading...

54993
Beauty news
September 20, 2017

Autumn = lazy Sundays curled up with red wine at the pub, right? 🍂🍷🔥


By: Alice Howarth

Continue reading...

54992
Beauty news
September 20, 2017

We're getting serious hair envy 💁🏼


By: Ellie Davis

Continue reading...

54991
Beauty news
September 20, 2017

Fierce AF.


By: Carolina Nicolao

Continue reading...


The Golden Globe-winning actress gushed about her Downton co-stars and hinted at a potential second season of ITV1's Liar...


By: Glamour

Continue reading...

54989
Beauty news
September 20, 2017

We're always told to future-proof our career, but what does it actually mean? Caroline O’Donoghue reveals the jobs to set your sights on…


By: Caroline O'Donoghue

Continue reading...


Winter is coming. And our wardrobes will look DAMN good. 🍂✨


By: Carolina Nicolao

Continue reading...


Your girl crush gets honest with GLAMOUR...


By: Ellie Davis

Continue reading...


Seriously, who wants to come with?


By: Leanne Bayley

Continue reading...


We. Are. So. Confused.


By: Ellie Davis

Continue reading...


Also, sorry, HOW is Sofia 45? What portrait lurks in that attic?


By: Kat Brown

Continue reading...

54982
Beauty news
September 20, 2017

H&M: una ne fa e cento ne pensa. Soprattutto in fatto di marketing e comunicazione. E anche per questa stagione, ne abbiamo la conferma. Il colosso svedese del fast fashion, infatti, ha scelto la top model Naomi Campbell come protagonista del video della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2017/18.

Per l’occasione la Venere Nera è stata “trasformata” in una cantante rap in playback. Il corto divertente ci porta direttamente nella vita notturna di Tokyo, tra gang, musica e gare di karaoke. «Questa città è sicuramente uno dei miei luoghi preferiti», ha raccontato la top model americana, che nelle scene sfoggia un look formale maschile della nuova collezione womenswear e un taglio di capelli corto e glamour.

Guarda, nella gallery sopra, la nuova campagna pubblicitaria del brand.



salon international

Abbiamo sorteggiato i due fortunati vincitori che voleranno al SALON INTERNATIONAL di LONDRA per partecipare all’evento ed essere spettatori dell’esclusivo show di SASSOON ACADEMY.

Marco Lamberti e Alessandro Abei del Team GOGEN sono i vincitori del contest Facebook indetto da GLOBElife in collaborazione con il SALON INTERNATIONAL.

Per non perdere le opportunità che GLOBElife regala ai suoi lettori/follower, seguici sulla nostra pagina FACEBOOK

GLOBELIFE HAIRFASHION 

read more GOGEN vola al SALON INTERNATIONAL di LONDRA con GLOBElife ! Gossip & News.



54980
Beauty news
September 20, 2017

 

Grandi e importanti novità in casa Adhoc. Il marchio di Varese, noto per i suoi capispalla made in Italy e pensati per gli amanti del viaggio, lancia il suo primo magazine. Nove pagine da sfogliare tutte d’un fiato in cui oltre a raccontare la filosofia e l’essenza dell’azienda, da sempre alla ricerca delle migliori soluzioni per chi intraprende un viaggio, che sia per lavoro o per piacere, presenta la nuova collezione autunno-inverno con i capi chiave di stagione.

Dal Bold Parka alla Urban Down Jacket, i pezzi chiave della collezione maschile vengono immortalati con scatti a colore e in bianco e nero tra le pagine del magazine, che evidenziano quanto i capi siano la perfetta combinazione tra texture e dettagli, per uno stile casual pensato per essere indossato da un uomo dal carattere deciso. #adhocformovingpeople sono invece le pagine dedicate a tutti gli affezionati del marchio che ogni volta che si mettono in moto, testimoniamo con le loro foto, la strada e l’avventura che hanno intrapreso con indosso un capo Adhoc. Il magazine, che sarà distribuito all’interno dei negozi del marchio, si chiude con l’immagine di quello che è il capo must have di stagione: il parka.

Ma le novità per l’azienda non finiscono qui. Già perché da luglio Adhoc ha un sito nuovo da scoprire, in cui trovare tutti i capi della collezione, sia maschile che femminile, la storia del brand, l’elenco dei negozi in cui precipitarsi per comprarsi un capo, la pagina social dedicata ai lettori e alle loro esperienze di viaggio. Buona navigazione!



LINKS © GLOBELIFE.COM CONTACT US